Bari, Bari · Da Marzo 2012
- Sposo Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4...
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Luglio 2019. Dopo sei mesi di tentativi a caso, il mese scorso è stato il mio primo mese con gli stick canadesi. Ma a quanto...
Ciao a tutte, forse è una domanda banale ma lo chiedo laddove ne sappiate più di me. Io ed il mio compagno siamo al secondo mese di ricerca. Martedì lui inizierà un vaccino per l'allergia dato che...
Buongiorno ragazze. Io e mio marito siamo pronti per diventare genitori, ci sentiamo chiamati a questo nonostante siamo sposati da 3 mesi e non vediamo l'ora che accade. Allora lo scorso mese niente,...
Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando...
Fotografi garanzie ANFM