Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Verona, Verona · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2019

1785giorni 11hh
Illari
Certificati battesimo e cresima durano 6 mesi?
Illari, Il 13 Dicembre 2018 alle 19:30

Ragazze ho un dubbio enorme... Mi sono fatta fare i certificati di battesimo e cresima e ho saputo dopo che me li hanno fatti che hanno validità 6 mesi.. è vero?? E adesso?? Dovrò richiederli piú...

Sara, martedì 18-Dic-18 46
Alessia
Foto con il vostro Fm❤️
Alessia, Il 2 Dicembre 2018 alle 22:39

Pubblicate una foto con il vostro FM ❤️ Dai dai vi voglio in tante!

Antonella, martedì 15-Gen-19 208
Mariadora
Viaggio di nozze per le spose di giugno 2019!???
Mariadora, Il 2 Dicembre 2018 alle 11:02

Ciao ragazze. Mi sposo il 19 giugno. Non ho prenotato il viaggio di nozZe. Ho le idee un po' confuse. Voi spose di giugno dove andrete e quando partirete?

Camilla, domenica 3-Feb-19 47
Anna
Dubbi sui colori
Anna, Il 30 Novembre 2018 alle 01:24

Salve a tutte mi piacerebbero molto come colori per il mio matrimonio bianco rosa e borgogna mi sposo a Luglio e ho letto che il borgogna è più usato per i matrimoni autunnali qualcuna di voi l'ha...

Mapiman, martedì 18-Dic-18 21
M
Vi piacciono gli sposi con i capelli lunghi ricci legati?
Mario, Il 22 Novembre 2018 alle 00:03

Ho sempre portato i capelli lunghi, sono riccio, qualche mese fa mi sono rasato, rasato non mi piaccio molto, mi sposo il 23 ottobre 2020 e spero di riuscire a farmi allungare i capelli in modo da...

Luisa, lunedì 26-Nov-18 16
Manuela
Certificati per il matrimonio.. e troppo presto?
Manuela, Il 15 Novembre 2018 alle 19:08

Ciao a tutti mi servirebbe un info riguardo le pratiche burocratiche da sbrigare.. Io e il mio fidanzato ci sposiamo l 8 giugno 2019, e avendo una settimana di ferie in comune volevamo portarci un po'...

Annalisa, giovedì 29-Nov-18 36
Martina
Attesa dell'anello!
Martina, Il 14 Novembre 2018 alle 22:06

Ciao ragazze!! Sono l'unica a cui ancora l'anello non è arrivato?? Mi sento così triste!! Mi sposo a settembre, l'abbiamo deciso insieme.

Martina, giovedì 15-Nov-18 47
Sara
Svelateci la vostra meta per ricevere la medaglia!
Sara, Il 13 Novembre 2018 alle 09:05

Siete arrivate all'ultimo passo per ricevere la medaglia Traveler Bride Non vi resta che svelarci la meta della vostra luna di miele per averla nel vostro profilo! Lasciate il vostro commento 👇 Ecco...

Irene, sabato 1-Apr-23 616
S
Cosa non può mancare in valigia? 👜✈️
Simona, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Siete vicine alla vostra medaglia! Mancano solo tre domande... 😊 Avete scelto la vostra meta e ora vi tocca fare le valigie: cosa non dovete assolutamente dimenticare di portare con voi? ✈️ Domanda...

Irene, sabato 1-Apr-23 531
Carlota
Viaggio di nozze: organizzato da voi o in agenzia?
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Community, la medaglia Traveler Bride è sempre più vicina, ma prima continuate a svelarci i dettagli della vostra tanto attesa luna di miele! Organizzerete voi il viaggio o vi affiderete a un'agenzia?...

Irene, sabato 1-Apr-23 581
S
Quanto spenderete per il viaggio di nozze? 💸
Simona, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Ancora qualche domanda e la medaglia sarà vostra! Pronte per la prossima? Vogliamo sapere se avete stabilito un budget per la luna di miele: sarete parsimoniosi o non baderete a spese? ✈️ Passate alla...

Irene, sabato 1-Apr-23 597
Carlota
In che anno vi sposerete? 📅
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Community, siete pronti per vincere la medaglia Traveler Bride? Allora rispondete alle nostre domande! Quando direte il vostro "Sì, lo voglio!"? Continua con -> Partirete subito per il viaggio di...

Irene, sabato 1-Apr-23 846
Carlota
Luna di miele rilassante o avventurosa?
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Per la vostra luna di miele avete pensato a una meta di solo relax o invece preferite un pochino di adrenalina? 💥 Rispondete alle nostre domande per vincere la medaglia Traveler Bride! Continua con...

Irene, sabato 1-Apr-23 566
S
Luna di miele al caldo o no? 🏝️
Simona, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Siete delle viaggiatrici appassionate? Allora vi spetta la medaglia Traveler Bride! Ancora qualche domanda e sarà vostra... Per la luna di miele avete scelto una meta calda oppure preferite i climi...

Irene, sabato 1-Apr-23 560
Verdiana
Quanti posti visiterete durante il viaggio? 🌍
Verdiana, Il 13 Novembre 2018 alle 06:05

La luna di miele è un’occasione unica per fare il viaggio che sognate da tempo. Per vincere la medaglia speciale dedicata alla honeymoon, rispondete a questa domanda: quanti posti visiterete durante...

Irene, sabato 1-Apr-23 546
Verdiana
Chi dei due ha scelto la meta del viaggio di nozze? 🗺️
Verdiana, Il 13 Novembre 2018 alle 06:05

Volete ottenere la medaglia speciale dedicata al viaggio di nozze? Allora commentate questo topic rispondendo a questa domanda: chi dei due ha scelto la meta del viaggio di nozze? 🗺️ Prossimo topic...

Irene, sabato 1-Apr-23 604
Carlota
Porterete con voi il vostro abito?
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Community, Sono sempre di più gli sposi che decidono di portare con sé i propri abiti durante il viaggio di nozze. Il motivo? Una seconda cerimonia su di una spiaggia tropicale o un servizio...

Michela, domenica 14-Giu-20 490
Verdiana
Porterete in viaggio di nozze i vostri amici a 4 zampe? 🐾
Verdiana, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Come fare a ottenere la medaglia di Traveler Bride? Non dimenticatevi di rispondere a questo topic: porterete in viaggio di nozze con voi i vostri amici a 4 zampe? 🐾 Passate al prossimo topic >>...

Irene, sabato 1-Apr-23 532
Sara
Quanti giorni starete in luna di miele?
Sara, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Dopo tanti mesi di preparativi avrete finalmente un po' di tempo solo per voi Quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Commentate per ottenere la vostra medaglia Traveler Bride *** Continua con...

Irene, sabato 1-Apr-23 577
Sara
Partirete subito per il viaggio di nozze?
Sara, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Avete già pensato a tutto per la vostra luna di miele? Per vincere la medaglia Traveler Bride, diteci se partirete subito dopo le nozze o se aspetterete un po' *** Continua con >> Chi dei due ha...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 648
Sara
È un posto nuovo per entrambi?
Sara, Il 13 Novembre 2018 alle 08:05

La vostra luna di miele sarà sicuramente indimenticabile, anche se potrebbe non essere un posto nuovo per entrambi! Nel vostro caso si tratta di una meta sconosciuta per tutti e due? Lasciate il...

Irene, sabato 1-Apr-23 547
Ida
Corso prematrimoniale da sola
Ida, Il 5 Novembre 2018 alle 22:03

Sono mesi che ci informiamo per il corso e dovremmo iniziare il 9; il mio fm sta facendo un percorso per prendere tutti i sacramenti da adulto e ha 2 venerdì al mese questo impegno. La risposta che...

Ida, martedì 6-Nov-18 47
Maria
Giappone fai da te o con tour organizzato?
Maria, Il 5 Novembre 2018 alle 15:10

Salva a tutte! Come da titolo a 10 mesi dal matrimonio siamo alle prese con questo dubbio! Noi vorremmo andare in Giappone e abbinare qualche meta prettamente per il mare, come la malesia. In agenzia...

Rosaria, martedì 6-Nov-18 30
Laura
Matrimonio cattolico in Italia con validità in Spagna
Laura, Il 3 Novembre 2018 alle 14:09

Ciao a tutti! Vi spiego la situazione che ci sta facendo impazzire. Il mio ragazzo è italiano, e io sono spagnola. Ci vogliamo sposare a maggio a Roma (abbiamo già la chiesa prenotata) però vorremmo...

Laura, sabato 3-Nov-18 5
Simona
Presentiamoci con le foto che ci ritraggono con la ns dolce meta' 👫
Simona, Il 26 Ottobre 2018 alle 09:32

Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al...

Teresa e Mattia, giovedì 1-Apr-21 175
Anna
Dubbi sugli argomenti del corso prematrimoniale! 😂 Post lungo
Anna, Il 18 Ottobre 2018 alle 22:44

Ciao sposine! Sarà un topic lungo e un po' polemico, mi scuso se urteró la sensibilità di qualcuno, ma sono turbata e vorrei un vostro parere!.. Abbiamo iniziato il corso prematrimoniale da 3...

Chanty, lunedì 29-Ott-18 39
Serena
Età fm
Serena, Il 19 Ottobre 2018 alle 00:51

Il vostro fm è più piccolo in termini di età di voi? A me si...4 anni più piccino

Vale, mercoledì 31-Ott-18 40
Federica
Sì Lo voglio! Il nostro 15 settembre
Federica, Il 15 Ottobre 2018 alle 18:40

Ciao a tutte, come state? Noi ci siamo finalmente sposati.. un mese fa a dire il vero! Oggi mi sono decisa a scrivere, a raccontarvi quel giorno fantastico e quasi surreale che abbiamo aspettato per...

Giulia, venerdì 19-Ott-18 44
L
e la principessa Eugenie di York?
Leti, Il 15 Ottobre 2018 alle 13:54

Non sono una che segua in particolare le nozze dei personaggi famosi, quelle delle famiglie reali un pochino di più giusto per quell'aura di favola d'altri tempi, ma sto notando che qui su...

Leti, mercoledì 17-Ott-18 40
Veronica
Partecipazioni con Vistaprint
Veronica, Il 12 Ottobre 2018 alle 22:41

Buonasera ragazze! Chi di voi ha utilizzato Vistaprint per fare le partecipazioni? Potreste farmi vedere come sono venute? Vorrei utilizzare questo metodo ma non riesco a farmi un'idea di come può...

Alessia, giovedì 18-Ott-18 4
Verdiana
🎁 Hai scelto un tema per il tuo matrimonio? 🎁
Verdiana, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

È fondamentale per voi la scelta del tema? Condividete in questo topic la vostra scelta per vincere il regalo 🎁 🔸 Prossimo topic da commentare >> 🎁 Quanti invitati avrete? 🔸 Prossimo topic da...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.376
Sara
🎁 Offrirete dei drink personalizzati ai vostri invitati?
Sara, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

Uno degli ultimi topic prima di ricevere il vostro regalo! Che ne dite della nuova tendenza di offrire drink personalizzati ai vostri invitati di nozze? Ognuno potrà creare il suo in base ai suoi...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 1.869

Gruppi generali

Ispirazione