Gela, Caltanissetta · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2021
Ragazze eccole appena arrivate vi piacciono? La scatola verrà chiusa con un nastro rosa cipria come i fiori.
Carissime future sposine mi presento mi chiamo Francesca e il 26 aprile del prossimo anno,dopo ben 6 anni di fidanzamento,io e il mio ragazzo ci sposeremo! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍🎉🎊🎉🎊🎉🎊 Oggi abbiamo fatto il...
Carissime ragazze cm mi avete chiesto e cm promesso vi scrivo per fare un resoconto della prova menù che abbiamo fatto domenica al Castello delle Aci.. Credo eravamo una 15ina di coppie,abbiamo...
Qual è la location più bella tra queste due? Prezzi? Qualità cibo?
L'ultimo passo per scoprire quale bouquet di nozze fa per voi Dove si svolgerà la vostra cerimonia nuziale? A) All'aperto B) In comune C) In chiesa Continua con >>> Test: ecco il bouquet che...
Ciao a tutte il sposo quest’anno a Villa Ester c’è qualcuno che sposerà anche li?
Chi si è sposata al duomo di Ragusa Ibla? Consigli per la sala lì vicino? Periodo dicembre
Consigli sulla sala da scegliere
Ciao!Io sono Simona. Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 16/06/2018 a Ragusa Ibla! Piacere di conoscerti!
Salve cerco una sala carina a Ragusa. Mi piacerebbe sposarmi al duomo di Ragusa ibla . Qualche suggerimento per la sala lì vicino?
Buongiorno a tutti sposini e sposine!La giornata del nostro matrimonio è stata bellissima e indimenticabile!Mio marito era visibilmente emozionatissimo, io ero fra le nuvole, mi passavano per la testa...
Buona sera ragazze sono in gravidanza e ho raggiunto il mio fidanzato a Cremona. Siccome sono entrata nel 3 mese e non so come prenotare il bi test. Qualcuna di voi è di Cremona???
Ciao sposine! Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo. Abbiamo già fatto il corso fidanzati per cui almeno per quello siamo tranquilli. Siamo appena andati a vivere insieme per cui...
Il rossetto e quello dell ultima fotl cosa ne pensate?
Buon pomeriggio a tutte sposine, circa una settimana fa ho ordinato le lenti a contatto da mettere al matrimonio (porto gli occhiali dall'età di 3 anni e adesso ne ho 25) devo dire che è stata...
Ecco nuova prova trucco ciao buonasera dite la vostra
Buonasera ragazze! Mi trovo tra due fuochi, mio cugino che mi farà l’acconciatura e una mia cara amica che mi farà il trucco. La questione è che la mia amica sostiene che il trucco deve essere...
Sposine, la mia bellissima mamma ha un dubbio..si era fatta fare questo abito verde per il grande giorno, ma a due giorni dalle nozze ha cambisi è innamorata del look in fucsia che vedete...per me è...
Ragazze, so che alla maggiorparte di voi lo stile della mia casa non piace perchè classica all'estremo, ma io la adoro!!! Sono super soddisfatta e non vedo l'ora ce la consegnino, anche se manca...
Ciao spose, scegliete il vostro abito preferito tra quelli della travolgente collezione Pronovias 2019 che ha aperto la Barcelona Bridal Fashion Week di quest'anno A) B)C)D) *** Continua con >>...
Ciao ragazze! Oggi a-35 prova trucco!! Cosa ne pensate? Sincere!
Salve future spose, voi avete damigella e/o pagetti?come vi siete comportati con i loro vestiti?io e fm avremo una damigella e un oggetto sono i suoi nipotini...mia suocera ha pensato di far cucire il...
Ciao sposineeee! Anche la mia mamma ha comprato l’abito! Vi piace???
Ciao ragazze... cosa ne pensate di questo abito x la mia mamma? Io purtroppo non sono un’amante del rosa, non ho proprio saputo consigliarle!
Fotografi garanzie ANFM