Terlizzi, Bari · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2019
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
La mia sarà il 04/04/2020
Eccola!! Fra le mie amiche c'è un po' di dubbio, qualcuna dice che è troppo semplice e qualcun'altra dice che è perfetta! A me piace molto, ma sono una persona facilmente influenzabile 😂Pareri?...
Sono così emozionata.. che non mi sembra vero!!! solo -66 al grande giorno!!!
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Lo so che la tradizione dice che occorre fare il lancio del bouquet ma al mio matrimonio tutte le invitate sono impegnate tranne due, di cui una single e una fidanzata ma il cui fidanzato non ha la...
Ciao a tutte future sposine.. ho finalmente scelto l abito 😍 cosa ne pensate??
Salve a tutte sposine belleeeee come state?? 😊 😊 😊 😊 😊 Allora vi farò un po' di domandine:io mi sposerò il 2019. Voi quanto tempo prima avete iniziato i vostri preparativi? 💒🎀👰🏻 🤵🏻
Ragazze quanto tempo prima avete deciso di sposarvi? ☺️☺️💖
Ciao.. cosa avete prenotato per prima, il ristorante o la data del matrimonio?
Ciao spose vi piacciono le mie scarpe??? Ho dato un tocco di argento per non fare tutto bianco😍😍
Ciao ragazze 😘 mi è venuto un dubbio.. io e il mio fm avremmo 4 TESTIMONI l uno, ma è possibile o devono essere x forza 2? 😞😞
Ciao bellissime spose! 🌸 Continuiamo con il nostro test e parliamo di un dettaglio importantissimo dell'abito da sposa: la gonna! Direste Sì a questa gonna a palloncino? *** Continua con 👉 Direste Sì...
Buonasera bride, a quanto sta il vostro countdown?? Il nostro è a -85.. L'ansia inizia a farsi sentire.. Ho paura che presto mi farò prendere dal panico, mi sembra di essere indietro con i...
Pronte a scoprire qual è il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual è la...
Augurissimi a noi che ogni giorno siamo sempre forti e che abbattiamo ogni barriera ragazza auguri
In questa settimana dell'amore parlate della vostra relazione di coppia e di tutti i momenti che hanno caratterizzato il vostro amore e vi porteranno fino al "Sì, lo voglio" Ecco il primo topic a cui...
Ciao brides! 👰 Complimenti! Avete risposto a tutti i topic, adesso manca pochissimo per avere tra le vostre mani gli sticker che potrete applicare sul calendario di Matrimonio.com, se ancora non...
Ciao Brides! Volete ricevere gli sticker più trandy e personalizzare il vostro calendario 2019? 📅 Per ottenerli dovrete partecipare al nostro giochino e rispondere a delle semplici domande sul vostro...
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
Ciao a tutti, se volete ricevere in regalo gli stiker di Matrimonio.com per personalizzare e sottolineare ogni avvenimento importante della vostra vita e usarli per personalizzare il vostro Calendario...
Pronte a riceve il Calendario 2019 di Matrimonio.com? Sono sicura che vi sarà utilissimo! Vi basterà commentare tutti i nostri topic... Qui vogliamo che scriviate il giorno esatto in cui vi siete...
Dal titolo potrete capire bene ciò che voglio sapere! Dai raccontatemi se vi va!! ☺️
Buongiorno sposine!!! Ci sposiamo a settembre e siamo alla ricerca del posto ideale x la luna di miele 😍 Sono curiosa di sapere dove andrete voi!
Cosa metterete tra i capelli per completare la vostra acconciatura? Commentate il topic con la vostra preferenza, al termine del test scoprirete se siete spose dallo stile classico oppure... Domanda...
Pubblicate una foto con il vostro FM ❤️ Dai dai vi voglio in tante!
Pensa di doverti sposare oggi e di dover scegliere tutti i dettagli del tuo look sposa! Qual è il velo che ti piacerebbe indossare? A) B) C) Continua con >> Oggi mi sposo con... questo...
Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...
Fotografi garanzie ANFM