Artena, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Buonasera sposine!Avrei bisogno del vostro aiuto per la scelta delle fedi!Io ed il mio fidanzato vorremmo acquistare quelle della Unoaerre,potreste pubblicare le foto delle vostre fedi e indicarne i...
Ciao a tutte, avete qualche foto idea per le bomboniere del matrimonio? Voi dove avete acquistato le vostre? Pubblicate le vostre foto
Oggi è il secondo compleanno da neomamma e il secondo compleanno da nubile!!!! 💜 Chi mi fa gli auguri?
Ciao a tutte.. e voi quali nomi avete scelto per il tableau del matrimonio?!
Hola sposine!! Una curiosità... ma solo a me sta consegna di partecipazioni mi sta prova sullo stomaco? Fosse stato per me le avrei spedite tutte ma il mio fm le sue vuole consegnarle di persona....
Voi cosa avete scelto? e se avete tutti e 2 a quale potreste rinunciare? meglio la vasca o la doccia insomma?
Ragazze!!! Buonasera io e il mio fm inizieremo la nostra convivenza dopo sposati e sono super emozionata anche se ancora manca tantissimo tempo chi avrà la stessa esperienza?
La prossima domanda sulla vostra vita di coppia è un argomento di cui sicuramente avrete già parlato con fm: andrete a convivere prima o dopo le nozze? 🏠 Passa alla prossima domanda -> Sarà la...
Ciao bellissime rispondete al test sulla vostra vita di coppia! dopo le nozze comprerete casa oppure andrete in affitto? 🏡 *** Vai al prossimo topic 👉 Andrete a convivere prima o dopo le nozze? ...
Bellissime, nella prossima domanda del test vi chiederemo dove passerete la prima notte da marito e moglie: in location o a casa vostra? 💑 *** Vai al prossimo topic 👉 Chiederete un mutuo?
Buongiorno splendidi, ecco l'ultima delle 10 domande sulla vostra vita di coppia avete già pensato a quanto spenderete per l'acquisto dei mobili del vostro nido d'amore? E ora.... Fateci vedere il...
Casa dolce casa soprattutto se è insieme al tuo amore Continuate con il test e diteci se avete pensato di vivere vicino a casa dei suoi o dei tuoi? 🏠 Prossimo topic: Quanto spendere per l'acquisto dei...
Buongiorno community, quando andrete a vivere insieme chi si occuperà delle faccende domestiche? 🛒 Tu, fm, o entrambi? *** Vai al prossimo topic 👉 Vicini di casa: dei suoi o dei tuoi?
Ciao bellissimi, casa dolce casa, 🏠 sarà già arredata oppure comprerete voi i mobili? 🛋️ *** Continua con 👉 Chi si occuperà delle faccende domestiche? 🛒
Continuiamo a scoprire qualcosa in più sulla vostra vita di coppi! Chi si occuperà dell'acquisto della casa? Pagherete la casa a metà o se ne occuperà solo fm? Prossimo topic >> Casa già...
Ciao community, dedichiamo questo topic del test all'acquisto della casa 🏠 Chiederete un mutuo per l'acquisto della vostro nido d'amore? *** Continua con >> Pagherete la casa a metà o solo FM? ...
Ciao sposine! 👰 come e con chi pensate di passare la notte prima delle nozze?
Dopo tante ricerche le ho trovate! Belle come le volevo ed economiche visto che il 37 rientra nelle taglie bambina! 😉
Ragazze il tempo vola......ancora un pò di cose da fare ma ho paura di dimenticare qualcosa...a voi quanto manca???
Un grande in bocca al lupo a tutte voi che in questo mese coronate il vostro sogno😍😍😍😍... Aspettando ottobre per fare un post simile per chi come me in quel mese convolerà a nozze❤
Stamattina mi sono svegliata con il nostro coundown che segna meno 31 giorni alle nozze! Ormai ci siamo manca un mese😍 e noi scendiamo in Sicilia con fm per tre gg insieme approfittando del fatto che...
Fotografi garanzie ANFM