Asti, Asti · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o...
Oggi anche la mia mamma ha scelto il suo abito per il mio matrimonio, è stato amore a prima vista... Che ne pensate?
Manca pochissimo sono emozionatissima e volevo farvi vedere i miei lavoretti finalmente giunti al termine... Ah ecco anche i segna posti con le calamite dietro !
Ciao a tutte!! C'è qualche sposa di Asti e dintorni??
Ciao Brides! Ho bisogno di un vostro consiglio!!! L'anno prossimo una delle mie migliori amiche si sposerà. Non hanno ancora scelto date o altro.. solo detto che sarà in estate in Sicilia. Ho pensato...
Oggi produco alla grande!!!! Sto facendo le candele da mettere sul tavolo cone segnaposto con i confetti! Mi piacciono come stanno venendo!!!
La mia mamma è alle sue mani d’oro ❤️ Mancano nove giorni ed e tutto pronto .. il mio matrimonio color pesca e tema amore 💕
Buonasera !!!! Ragazze mancano 346gg e a voi???
Buonaseeeera a tutte!!! Oggi ho fatto la prova unghie...cosa ne dite?
È stato davvero complicato ma alla fine le ho comprate ho girato come una trottola e bianche da sposa ormai non le tiene più nessuno qui..così ho provato da Magnani da una mia cara amica che lavora...
Buongiorno ragazze come procedono i vostri preparativi ? Noi ieri sera abbiamo iniziato a fare i sacchetti per i non invitati vi allego la foto ditemi che ne pensate... io non sono molto brava con il...
Tema sicilia. Mi aiutate a scegliere tra qst bomboniere?
Ragazze oggi posso dire di aver terminato tutto !!! Ho fatto anche 2 bei cartelli stradali !!! Ci siamo davvero impegnati e siamo orgogliosi del nostro lavoro !!! Spero posso piacere a tutti i miei...
Ciao sposine, scrivo per chiedervi consigli perché ho un problema non indifferente dopo un mega spesone su Amazon. Dunque sposo tra 59 giorni e il tema del matrimonio è la montagna, per cui avevo...
Curiose di sapere quale regalo questa volta abbiamo pensato per voi? Vi anticipo solo che è un dettaglio molto simpatico per il vostro look! Tra i vostri peggiori incubi e dilemmi da sposa, quale non...
Ragazze finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni..le adoro,le trovo favolose ed abbiamo già iniziato con le consegne dato che ci sposiamo a settembre!!cosa ne pensate,datemi un vostro...
Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?
Sposine .... tra un ora il mio orologio segnerà solo le ore mancanti al nostro giorno ! Siamo appena tornati dalle prove in chiesa .... che emozione .... sembra di vivere in un un mondo tutto...
Help me!!! Una make up artist che mi piace molto ha già un'altra sposa sempre di pimeriggio, alla stessa ora (h.16.00)..mi ha proposto 2 soluzioni: 1-viene alle 10.00 poi verso le 11.30 va via (lato...
2 dei 10 articoli ordinati su wish.... i numeri li dipingerò color argento, mentre le rose le usero per fare il tableau😍
Ciao Ragazze!Mancano 9 giorni al grande giorno e ho appena ultimato le ultime cose, i libretti messa! Io li adoro!!! ormai tutti i miei fai da te sono terminati!
Ciao ragazze chi si sposa nel mio stesso giorno??
Ciao sposine.. Finalmente a -38 GG ho fatto i ventagli per le wedding bag... Ora non mi resta che assemblare le wedding bag.... Cosa ne pensate.?
Confetti non invitati Ciao sposine! Volevo condividere con voi il pensierino che abbiamo preparato per chi non sarà invitato al matrimonio, è un bricchetto per il latte (per macchiare il caffè),...
Buongiorno future sposine! Su ispirazione di altre spose che hanno aperto topic simili vorrei mostrarvi tutti i miei fai da me e l'allestimento generale della sala per il nostro matrimonio che è stato...
Ragazze ioho capelli lunghi ricci e tanti qualche consiglio?
Salve sposine Ammetto che pensavo che la ricerca delle scarpe fosse molto più semplice! Pensavo per il mio matrimonio avendo un abito non bianco candido un décolleté classico con il tacco alto, come...
Fotografi garanzie ANFM