Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Milano, Milano · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2017

2433giorni 13hh

Post

11
Sonia
Secrezioni seno aiuto!!!!
Sonia, Il 13 Settembre 2018 alle 16:46

Ciao ragazze non scrivo molto ma vi leggo sempre . Sono mamma di Arianna nata ad aprile 217, e come ho scritto un po’ di tempo fa , mi piacerebbe avere il secondo... mio marito non era molto d accordo...

Sonia, venerdì 14-Set-18 6
Elisabetta
Ancora un consiglio.. Concerto..
Elisabetta, Il 12 Giugno 2018 alle 13:18

Salve ragazze.. Vorrei un consiglio da voi.. Il 6 luglio avrei il concerto di beyonce a San Siro.. In quel periodo dovrei essere intorno alla 17^settimana.. Non so cosa fare.. Se andarci o vendere i...

Laura, martedì 12-Giu-18 12
Michela
Mi sono impressionata!!!
Michela, Il 10 Giugno 2018 alle 13:04

Ragazze oggi mi sono recata all'ospedale x un tracciato x ora nulla solo una contrazione! Solo che mentre facevo il tracciato sentivo donne partorire urlare mi sono davvero impressionata a sentire...

Michela, martedì 12-Giu-18 25
Giusi
Aereo e latte
Giusi, Il 3 Giugno 2018 alle 16:08

Ciao mamme e future come va!?volevo chiedervi se tra voi c’è qualcuna che è salita in aereo con un bimbo. Come vi siete organizzate? Io farò un mini viaggio per un matrimonio ed abbiamo deciso di...

Giusi, lunedì 4-Giu-18 15
Angela
Rossetto quale? Dubbio atroce
Angela, Il 24 Maggio 2018 alle 19:55

Ragazze sono molto indecisa!!! Non so che rossetto mettere poi quello che scelgo lo smalto sarà simile di colore

Daniela, venerdì 25-Mag-18 44
Emy.
Consigli e pareri mutuo
Emy., Il 14 Maggio 2018 alle 22:58

Ragazze mi serve un consiglio da parte di chi ha affrontato le varie pratiche per il mutuo. Cosa cambia tra mutuo fisso e variabile pro e contro? E quante probabilità ci sono affinche venga approvato...

Sposina, giovedì 17-Mag-18 6
Rosa
Ragazze sono indecisa aiutooooo Acconciatura
Rosa, Il 10 Maggio 2018 alle 16:38

Mi piacciono entrambe ma voi cosa mi consigliate grazie in anticipo

Rosy, giovedì 7-Giu-18 147
A
Set fotografico pancione 🤰
Angelica, Il 11 Maggio 2018 alle 15:23

Ciao a tutte ragazze come state? Sono contentissima perché mi ha telefonato il fotografo del nostro matrimonio e mi ha detto che ci vuole regalare un set fotografico in spiaggia con il pancione però...

Sabrina, venerdì 11-Mag-18 3
Mimi
Dilemma divano sul...bianco
Mimi, Il 11 Maggio 2018 alle 10:40

Ciao a tutte! Ci siamo innamorati di un divano color bianco sporco (diciamo che tende all'avorio) con il rivestimento in microfibra (non ci piace molto,gusto personale,la pelle) Tutti subito a dire...

Mimi, venerdì 13-Lug-18 44
Maffy
Camicia da notte per il parto
Maffy, Il 8 Maggio 2018 alle 15:27

Ciao a tutte ragazze! Dove avete comprato le camicie da notte da mettere nella borsa per l'ospedale? Quelle con i bottoncini davanti per intenderci. Non vorrei spendere un capitale per camicie che poi...

Topa, mercoledì 9-Mag-18 25
Silvia
Lista nascita o battesimo
Silvia, Il 5 Maggio 2018 alle 15:56

Ragazze stiamo pensando di aprire una lista per il battesimo, per evitare di ricevere cose inutili tipo oro che rimarrà fermo per anni e anni, che ne pensate? È troppo vincolante per gli invitati?...

Daiana, domenica 6-Mag-18 2

Gruppi generali

Ispirazione