Catania, Catania · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
14Hai risposto a tutte le domande del nostro test! È giunto il momento di scoprire qual è l'acconciatura perfetta per te! Sei pronta? Ecco il risultato! ⭐ Se hai dato una maggioranza di risposte A,...

Ragazze qualcuna ha scelto le fedi unoaerre modello saturno??? Posso vedere le foto con anello indossato???grazie mille a chi mi risponderà

Vogliamo condividere con voi la nostra emozione! Oggi pomeriggio abbiamo scelto le nostre fedi!😍 Saranno un regalo di mie sorelle, nonché mie testimoni! Abbiamo scelto le Unoaerre classiche in oro...

Buongiorno Brides, volevo condividere con voi le nostre fed,ritirate ieri sera... Abbiamo scelto, le Unoaerre classiche in oro giallo da 5 grammi e all’interno abbiamo inciso il classico nome + data....

Finalmente ce li ho a casa le fedi 5 gr con incisione a mano!!! Sono meravigliose!! Non vedo l’ora dì indossarla per sempre!!😍 Voi cosa avete scelto? Postate le foto!!?? 😘

RAGAZZE BUONASERA, HO ACQUISTATO LE CLASSICHE DA 5GR MERAVIGLISOSE ho scelto una soluzione semplice proprio perchè indosserò altri anelli di fidazamento e ricorrenze... la domand è: gli anelli che ho...

Ciao ragazze, come potete capire dal titolo, sono indecisa tra la fede classica e quella comoda.O meglio io preferirei quella classica, ma il mio fm ieri ha provato quella comoda ed effettivamente...

Ragazze mancano -41 giorni...mi sento troppo in ansia...nn riesco a dormire...ho paura che dimentico qualcosa...ma nello stesso momento sn felice...chi come me???

Ciao ragazze si può organizzare un matrimonio.in.tre mesi non spendendo molto?
Chi mi da quale cinsiglio... Fedi Unoaerre classifiche o comode? Da 4 mm o da 5 mm premetto che ho la mano piccolina

Ragazze ciao a tutte!!! Ieri io ed fm abbiamo scelto le fedi, io ho scelto la fede classica 8 gr. unoaerre in oro giallo, mentre fm la comoda di 5 mm (sempre 8 gr e sempre oro giallo), perchè la...