Milano, Milano · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Buonaseeeera a tutte!!! Oggi ho fatto la prova unghie...cosa ne dite?
Buonaserata a tutte, premetto che mi trucco davvero moolto poco e che vorrei risparmiare qualcosina..cosa ne dite di questo trucco? È il primo tentativo.. Siate spietate 😊
Che ne dite il primo trucco sarà quello della mattina , il secondo per il cambio abito ( approfitto che la truccatrice è anche invitata ) che ne dite ? Idee sul bouquet? Abbiamo bisogno dei vostri...
Notate la differenza tra i due occhi? Poco. Dopo di che devo scegliere.
Ciao ragazze! A poco più di 2 mesi ecco la prima prova trucco..avevamo provato senza eyeliner ma sono abituata alla riga per allungare l'occhio quindi siamo arrivate a questo risultato finale..Che ne...
Ciao dolcezze! Oggi prova unghie il colore è un nude che da sul rosa antico (che è a tema con i colori del matrimonio) e la forma è un ovale allungato ❤️ devo dire che mi piacciono molto!!! L anulare...
Buonasera spose... sono qui stasera per farvi una domanda. Io mi sposo a Luglio 2019, quindi vorrei iniziare a girare per il vestito a fine anno,solo che vorrei perdere qualche kg Ultimamente ho fame...
Ciao a tutte! Due settimane fa ho fatto la prova del trucco e tra una settimana ne ho un’altra! Volevo un vostro parere sui due trucchi che ha provato( gli occhi sono diversi). Mi sposo di mattina, e...
Ragazze ho bisogno di voi cosa ne pensate di questa acconciatura aiutatemi sono in crisi mia mamma è mia cognata dicono di no la mia migliore amica è l altra mia cognata piace a me piace ma io ascolto...
Ragazze che consigli per la luna di miele?
Oggi prima prova trucco in 2 diverse modalità. Quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM