Brolo, Messina · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Ciao ragazze, quante come me si sposano a Maggio 2019,hanno prenotato o hanno intenzione di prenotare una crociera Mac sul mediterraneo ?😍🚢🚢
Quante spose giovani come me del 95?👰🏻😍
Buongiorno a tutte ...questa è la prima bozza dei miei ventagli fai da te...che ve ne pare ?dietro vorrei scrivere la Frase allegata nelle foto ispirata al mio tema...
Ciao sposine oggi ho trovato le infradito da indossare mentre faccio trucco e parrucco!! Che ne pensate?
Sposine di agosto siete pronte?tra poco tocca a noi 😍😍e pensare che sembra ieri che mancavano 480 gg e ora me mancano solo 47😅😅😅 non mi sembra vero
Ciao sposine oggi è il nostro ultimo anniversario di fidanzamento, il prossimo anno il 2 luglio saremo già sposati da 3 mesi, speriamo solo il tempo voli, non vediamo l'ora di concretizzare il nostro...
Buonasera ragazze un informazione ma più o meno quando fate la richiesta per le pubblicazioni cioè "la promessa"quanto tempo passa per dirvi di andare al comune a sposarvi?
Ciao a Tutte! Volevo un consiglio..pensavamo io e il mio lui di fare una cosa graziosa al ricevimento..avevamo pensato ai classici fuochi d artificio ma poi ci e venuta l'idea del lancio della...
Ciao ragazze per il taglio della torta ho pensato di cambiare qualche accessorio quindi mettero' nei capelli punti luce rossi al vestito aggiungero' una cintura in raso rossa con cristalli e le mie...
Oddio apro l app e il mio calendario mi segna -4 al matrimonio e pensare che sono partita da -279 giorni un mix d emozioni mi stanno invadendo..... conviviamo già da ben 9 anni ma sono emozionata così...
Ragazze, qualcuna di voi ha acquistato dei lastroni di grès efffetto marmo? Se si, di che marca e a che prezzo? A me serve qualcosa di resistente ad alto calpestio, perché devo rifare il portone di...
Ciao a tutte,quanto tempo prima si festeggia l'addio al celibato/nubilato? Cosa state organizzando voi?
Ragazze, oggi a -5 giorni, ho iniziato a infiocchettare tutti i libretti messa...calcolate che tra un’oretta tornerò al lavoro, quindi continuerò stanotte o domani 😅
Come da titolo oggi abbiamo ricevuto il sacramento della cresima 😍 e riceverlo insieme e’ stato fantastico perché se pur ancora lontano ci fa catapultare ancor al pensiero del matrimonio 😍
Buonasera sposine! Finalmente io e mia mamma abbiamo terminato i recinti con i fiori di confetto. A noi piacciono moltissimo! ..che ve ne pare?
Buongiorno a tutte! Vorrei chiedere se qualcuno di voi sa all’incirca ovviamente, quanto tempo dopo il fotografo riesce a consegnare i file ufficiali delle foto su chiavetta usb. Ps: noi ci siamo...
Un giorno magico passati con le persone più importanti! Ho sposato l'uomo della mia vita.. non chiedo niente di più! Grazie per i consigli ragazze! In bocca al lupo a tutte voi!!
Buongiorno ragazze! Finalmente siamo marito e moglie! Ieri è stata una giornata fantastica, piena di emozioni tutte diverse 😊 Anche se sono stata molto tranquilla per tutto il tempo 😊😊😊 stranamente da...
Ciao ragazze..sono una fissata con le date..So che può sembrare stupido..ma ho deciso di sposarmi il 6 settembre..ma a ripensarci avrei scelto il 30 agosto.a voi quale data piace d più? Ho scelto 6...
Non ho mai voluto un addio al nubilato,ma questo è stato tutto ciò che avrei sempre desiderato! Mia sorella mi ha detto che mi avrebbe portata a Roma nel weekend! Mi è passata a prendere a casa e,...
Salve a tutti siamo Alfonso e Marco il 6 settembre di quest'anno ci sposeremo e nel nostro comune saremo la prima coppia gay a sposarsi mi piacerebbe tanto partecipare al concorso di matrimonio.com...
Ecco la mia prova trucco...opinioni??
Ciao ragazze! Ieri prova pranzo, tutto buonissimo! Di quello proposto non abbiamo cambiato niente. Siamo arrivati alla fine stra-pieni, speriamo che gli invitati apprezzino come lo abbiamo fatto noi.
Ciao ragazze a 4 giorni dal matrimonio ci è capitato una cosa tremenda. Noi viviamo all’estero e siamo iscritti all’AIRE, fun da subito abbiamo avuto il timore che il prete italiano fosse poco esperto...
Buonasera ragazze, volevo un consiglio! Mi sposo questo settembre e per il tableau de marriage avevamo pensato a dei fiori di stagione rossi e bianchi! Perché saranno i due colori principali del...
Buonaseraaa😋😋 l altra sera avevo scritto un topic sui miei centrotavola...ecco il primo finito😍😍 tanta gioia🤩🤩
Una splendida giornata di sole, una gioia incontenibile, dolcissime emozioni, mille sguardi d'amore, sorrisi senza fine, l'affetto di chi ti vuole bene.. e LUI Cosa volere di più? Ecco alcuni scatti...
Fotografi garanzie ANFM