Omignano, Salerno · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2019

Ciao Ragazze cosa ne pensate?mancano 7 giorni al mio matrimonio ❤️

Oggi a - 18 ho provato delle acconciature per me sono tutte e 3 bellissime ovviamente sono solo prove

Ciao a tutti!! Volevo condividere con voi il momento della prima prova!! È stato meraviglioso, emozionante e soprattutto i miei dubbi sono spariti!! È lui...devono ancora farmi qualche aggiustamento...

Ragazze sto preparando le wedding bag😅voi all’ interno cosa avete messo ?

Non fate caso al fiocco come è fatto..l'idea vi piace?

Ciao Ragazze😊sono in crisi con le acconciature non riesco a scegliere mi piacciono tutte🥰😅mi aiutate ?Grazie

Ciao Ragazze😊voi avete fatto un segnaposto per la promessa di matrimoni???

Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?

Vi presento le scarpe che ho scelto per il giorno più atteso!💕😍💕 Belle,comode,perfette per il mio Abito ma soprattutto...pagate poco grazie ai saldi!!!!! Mancano 72 giorni e l'ansia inizia a...

Ciao Ragazze😊finalmente sono arrivate anche le scarpe😊😊😍cosa ne pensate ?

Buonasera a tutte sto decorando le bolle di sapone come sono secondo voi????? Vanno bene????vi piacciono 🤗🤗🤗🤗🤗🤗 grazie a tutte😍😍😍😍😍

Ciao Ragazze chi si sposerà il 14 Agosto 2019?😍

Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto

Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?

Buongiorno sposine, vi siete fatte un'idea di ciò che vorreste per il vostro matrimonio? E ciò che invece proprio non vi piace lo avete individuato? Se ancora non avete le idee chiare, vi aiuteremo...

Commentate questo topic con l'ora in cui pronuncerete il vostro "Sì, lo voglio" Un altro passo per avere in regalo il Calendario 2019 di Matrimoio.com *** Continua con >> Dopo quanto tempo vi...

Quanto spenderete per le vostre bomboniere? A. Solo confetti e nessuna bomboniera B. Tra i 5 e 15 euro per ogni bomboniera uguale per tutti gli invitati C. Tra 15 e 35 euro per ogni bomboniera e una...

È arrivato il momento di far divertire e scatenare i vostri ospiti per rendere ancora più indimenticabile il giorno del vostro matrimonio! 🎉 Ma quanto incideranno le vostre scelte sul budget?...

Ciao spose, avete iniziato a pensare a quale sarà il costo stimato dell'evento che state organizzando? Rispondete a questa domanda e a quelle che seguono e vi riveleremo il budget di cui avrete...

Budget di matrimonio: come farete a non uscire dalle righe? Per quanto riguarda il servizio fotografico a chi vi rivolgerete? 📸 A) Non ingaggeremo un fotografo, chiederemo ai nostri amici di scattare...

Come avete deciso di colorare il vostro grande giorno? Scoprite se siete spose di tendenza 2019 scegliendo tra questi due colori Pantone! A) B) *** Continua con >> Sei una sposa di tendenza...

Avete già scelto il vostro look per il giorno più importante? 💕 Allora è tempo di decidere come acconciare i capelli. Al termine del test scoprirete se siete spose classiche o di tendenza ! Quindi......

Quante di voi indosseranno il velo? 👰 E quante sarete spose di tendenza 2019 ? Tra queste due proposte quale scegliereste per completare il vostro look? A) Mantella B) Velo lungo con ricami ***...

Future spose avete già ben chiaro ciò che indosserete per le vostre nozze? State seguendo le tendenze 2019 ? Per scoprirlo dovete solo rispondere alle domande del nostro test. Parliamo di scarpe:...