Benevento, Benevento · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Salve ragazze, io e il mio fidanzato siamo residenti in Inghilterra ma ci sposeremo in Italia, siamo andati dal parroco in Italia che ci sposerà e ha detto di dover fare solo il corso pre matrimoniale...
Salve a tutti, vorrei sapere a quanto si aggirano i prezzi di un abito da sposo di Petrelli. C’è qualcuno che lo ha acquistato? Grazie mille! 🤗
Ciao a tutte, Scrivo per avere informazioni piu dettagliate sui corsi prematrimoniali per chi vive qui in Uk. Noi ci sposeremo ad Agosto ed abbiamo provato a contattare la chiesa di st peter church a...
Salve a tutti 🤗 . Siamo entrambi residenti Uk iscritti regolarmente all’Aire. Ci sposeremo in Italia il prossimo Ottobre con un matrimonio civile/religioso. Qualche coppia è nella mia stessa...
Ciao a tutti mi sposerò il 19 Ottobre 2019 🤗, come siete messi con i preparativi?
Sposine, domenica al centro commerciale ho trovato un calendario con questa copertina... Appena l'ho visto ho avuto i brividi... Con la speranza che sia davvero un anno favoloso per tutte noi, da...
Ciao ragazze chi come me si sposa l'anno prossimooo?? Noi sposeremo il 23 Settembre mancano pochi giorni per -365 😍😍😍😍😍 A voi quanto mancaaaa???
Spose, definiamo tutti i dettagli del vostro look, scopriremo insieme il vostro profilo! Vi accompagneranno all'altare, dove vi aspetterà la vostra metà. ❤️ Le vostre scarpe saranno di sicuro...
Buongiorno Community! Benvenuti a un nuovo test che vi farà scoprire quale sarà il vostro look sposa in base alle vostre scelte. Quale abito da sposa è perfetto per voi? A Naviblu collezione 2019B...
Da quanti anni state insieme? Prima di coronare il vostro sogno...
Fotografi garanzie ANFM