Ravenna, Ravenna · Da Maggio 2018
- Sposo Novello
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Ciao a tutti ragazzi... scusate il disturbo noi stiamo impazzendo con queste ultime notizie. Ci chiedevamo come steste passando queste ore di ansia.
Ragazze io non sono nella testa di Conte, ma se un locale rispettando le distanze, può contenere 100 persone, perché farne entrare solo 30? Che senso ha? Allora i ristoranti possono farsi il segno...
Ciao a tutte.. chi si sposa in questo weekend? Io il 18 e non so più cosa pensare...Se riducono il numero dei partecipanti come faccio a rimettere mano a tutto???😭😭😭😭😭 un abbraccio a chi è nella mia...
Ragazze avete sentito le probabili... Quasi certe... Restrizioni del nuovo DPCM? Mi è crollato il mondo addosso... Sono una ex sposa 22 giugno... Tra dieci giorni mi sarei dovuta sposare... Non ci...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
C'è qualche sposa che ha deciso di andare in viaggio di nozze in Indonesia? Noi dovevamo sposarci il 2 maggio 2020 ma per via della situazione che stiamo vivendo abbiamo deciso di posticipare al 26...
Fotografi garanzie ANFM