Vai ai contenuti principali
D
Dafne

'Siracusa', Siracusa · Da Maggio 2018

Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Silvia, mercoledì 29-Nov-23 2.420 37
N
Oro o argento? Cerco consigli e idee
Nina, Il 17 Ottobre 2018 alle 14:37

Per la mia casa avevo pensato di usare i primi 3 colori in alto a sx e il penultimo tipo di grigio(,fila in alto) che ne dite? Vi chiefo anche un consiglio sul colore dei lampadari, applique e lampade...

Nina, venerdì 19-Ott-18 5
M
Disperato Bisogno di voi
Mara, Il 15 Giugno 2018 alle 13:29

Buingiorno future sposine....il mio dilemma sn le occhiaie....avete dei metodi per nascondere occhiaie infossate?

Cocó, venerdì 15-Giu-18 14
Sara
Dov'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...

Sharon, mercoledì 29-Gen-25 3.042
D
La capanna per i nostri cuori :d
Dafne, Il 15 Giugno 2018 alle 15:44

Buongiorno !! oggi ho saputo in negozio Leroy Merlin che le piastrelle Freestyle sono prodotte da Marazzi qualcuna le possiede e può mettere qualche foto? o avete notizia di altre piastrelle grès...

Daiana, venerdì 15-Giu-18 3 207
Carlota
La giarrettiera di quale admin scegli?
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 08:05

Ciao splendide, Scegliete la giarrettiera e scoprite a quale admin siete più affini! Quale preferite: A, B, C o D? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic -> L'intimo...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.223
S
L'accessorio capelli di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Siete pronte a scegliere l'accessorio che preferite? ❤️ Ecco cosa propongono le admin , votate! A) B) C) D) Continua con>> La giarrettiera di quale admin scegli?

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.233
Verdiana
Gli orecchini di quale admin scegli?
Verdiana, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Quale stile di orecchini vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze? Dietro ogni scelta si nasconde una admin ! Ecco le opzioni: A OrecchiniB OrecchiniC OrecchiniD Orecchini Continua con...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.246
Sara
Il velo di quale admin scegli?
Sara, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Chi sarà l' admin che rispecchia di più il vostro stile? Se volete saperlo continuate a fare le vostre scelte! Qual è il velo che indossereste per le vostre nozze? 👰 A) B) C) D) *** Continua con...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.272
Carlota
La manicure di quale admin scegli? 💅
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Brides, 👰 un look sposa non è completo senza una manicure che si rispetti... la manicure di quale admin scegliete? 💅 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D ***Vai al prossimo topic -> Il velo...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.303
Verdiana
Il make up di quale admin scegli?

Bride, dietro queste scelte si nasconde uno stile e una admin . Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Make upB Make upC Make upD Make up Continua con ➡️Il bouquet di quale admin...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.377
Sara
L'acconciatura di quale admin scegli?

Pronte a scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile? Fate la vostra scelta per l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >>Il make up di quale admin scegli?

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.360
S
L'abito di quale admin scegli?

Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.608
Carlota
Le scarpe di ricambio di quale admin scegli? 👠
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 08:05

Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.202
S
Le fedi di quale admin scegli?

Ed ecco il simbolo della vostra unione, le fedi! Scegliete quella che preferite e scoprite quale admin vi rispecchia! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di ricambio di quale admin scegli?...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.201
Verdiana
Il porta fedi di quale admin scegli?

Anche il porta fedi merita di essere ricordato per sempre! Il porta fedi di quale admin scegli tra i quattro proposti? A Porta fediB Porta fediC Porta fediD Porta fedi Passa al prossimo topic ➡️ Le...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.209
Sara
L'intimo di quale admin scegli?

Sapete già quale intimo indossare il giorno delle nozze? Ispiratevi con quello scelto dalle admin e diteci quale preferite A) B) C) D) *** Continua con >> Il porta fedi di quale admin scegli? ...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.190
Flavia
E tu che sposa sei?
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:28

Ragazze, proseguiamo con il racconto delle vostre nozze parlando un po' di voi: descrivetevi utilizzando una sola parola! Completate la frase! 🤗 Continuate con >>> Quante damigelle avrai? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.017
Carlota
In quanto tempo hai trovato l'abito? 👰
Carlota, Il 28 Maggio 2018 alle 08:05

Brides, non sempre trovare l'abito all'altezza della vostra storia d'amore è facile... voi in quanto tempo lo avete trovato? 👰 Completate la frase 👇 *** Vai al prossimo topic -> Qual è la marca del...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.087
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:29

Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.310
Sara
Quanti anni avrete alle vostre nozze?
Sara, Il 28 Maggio 2018 alle 06:05

Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.516
Carlota
In che mese ti sposerai? 📆

Bellissime, completate la frase e raccontate alle sposine in che mese vi sposerete? 📆 Il mese delle mie nozze sarà ____ *** Vai al prossimo topic -> Quanti anni avrete alle vostre nozze?

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.456
Carlota
Da quanto sei innamorata di fm? 💏

Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.423
Flavia
Dove vi siete conosciuti? 😍
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:26

Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...

Marta, giovedì 7-Nov-24 1.696
Silvia
Bagno quasi finito
Silvia, Il 9 Giugno 2017 alle 10:46

Bagno in camera quasi finito! Manca solo il lampadario.. di fronte al lavandino c'è anche la doccia.

Gloria, martedì 26-Nov-19 47
Dalila
Partecipazioni.. che lavoro😂😅
Dalila, Il 27 Marzo 2018 alle 22:34

Buonasera sposine!❣️ mi sono impuntata di fare da me le partecipazioni, si sta rivelando un lavoraccio 😱😂 ne vale la pena pero, mi piacciono molto!

Dalila, mercoledì 23-Mag-18 75
L
Fedi nuziali
Lavinia, Il 4 Settembre 2014 alle 19:26

Parliamoci chiaro. Vestito, banchetto, fiori, tutto dura un giorno. La fede è l'unica cosa che, fisicamente, rimane sotto i nostri occhi per tutta la vita. Non sono tipa da anelli, non ho voluto...

Dafne, martedì 22-Mag-18 49
Jaclin
Mannaggia agli invitati...
Jaclin, Il 22 Maggio 2018 alle 15:08

Come anticipato nel precedente topic mi trovo in una strana situazione con due invitati… ...facendola molto breve… Circa una settimana fa, davanti alla mail del catering, ho deciso di chiedere a...

Viviana, mercoledì 23-Mag-18 127
Claudia
Per la preparazione...
Claudia, Il 19 Maggio 2018 alle 10:51

Appena arrivato da Asos...che ne dite?!

Laura, martedì 22-Mag-18 30
Elisa
Harry Potter e le partecipazioni minima-spesa-massima-resa
Elisa, Il 28 Aprile 2018 alle 15:39

Buongiorno sposine/i! il “tema” delle nostre nozze sarà (appunto) la saga di Harry Potter. Pazzi? Parecchio, anche se ho visto che non siamo gli unici! HP per noi ha un grande significato, essere un...

Elisa, giovedì 26-Lug-18 78 1
Francesca
Idee Acconciatura
Francesca, Il 23 Aprile 2018 alle 00:14

Parte il sondaggio 😍😂❤️Quale acconciatura vi piace di più ?? All'interno metterò degli Swarovski 😊 Io ho i capelli molto lunghi neri e non credo di fare rifletti , colore o cose del genere . Il mio...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 286
Sveva
Cucine Ikea elettrodomestici
Sveva, Il 17 Maggio 2018 alle 10:47

Buongiornooo! Volevo chiedere a chi ha acquistato una cucina Ikea come si è trovata con gli elettrodomestici Ikea. Siete state obbligate a metterli o avete potuto comprarli a parte in un altro...

Sveva, venerdì 18-Mag-18 10

Gruppi generali

Ispirazione