Palermo, Palermo · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Che senso ha spostare i matrimoni di settembre!!! Io mai rimandata la mia data ci credo fino all ultimo al mio matrimonio tanto desiderato! Fra sette giorni faremo la promessa 🤩👗
Buongiorno ,in questo topic vi metto alla prova, a quale tra questi due corner direste di no? Quale escludereste alle vostre nozze? Angolo formaggi o fritti, e perché? *** a) Corner n.1b) Corner n.2...
Manca poco per scoprire di che regalo stiamo parlando! Una cosa è certa: siamo sicure che vi piacerà! Commentate il mio topic con l'opzione di mise en place che non scegliereste mai per il vostro...
Future spose, pochissimo sforzo ancora e potrete scaricare il fantastico regalo che abbiamo pensato per voi . Quale portafedi non scegliereste mai? *** Continua con 👉 Quale mise en place non...
Buongiorno a tutti, in questo topic voglio prendervi per la gola, la confettata è un classico dei matrimoni italiani e ogni anno molte coppie di sposi cercano di involucrarla nelle loro nozze in modo...
Per scaricare il nuovo regalo di giugno, siete chiamati a commentare il nostro test! Indicateci nei commenti l'opzione che non scegliereste tra questi due cake topper: *** Continua con 👉🏼 Quale...
Ciao brides, la torta è la degna conclusione di un banchetto di nozze e per questo oltre alle papille gustative anche l'occhio vuole la sua parte 😉. Diteci quale tra queste torte non rientra nei...
Buongiorno spose e sposi della Community, avete già iniziato a pensare a come annunciare ai vostri invitati quale sarà la data delle vostre nozze? Esistono tantissime idee simpatiche, una di queste è...
Quale regalo abbiamo in serbo per voi! Per scaricarlo dovete prima rispondere a questo test! Quale tra queste partecipazioni non scegliereste mai? *** Continua con 👉🏼 Quale save the date non...
Regalo regalo regalo ! 🎁 Questa è la parola d'ordine di questo nuovo gioco! Siete curiose di sapere quale sarà il regalo che potrete scaricare e usare il giorno delle nozze? Allora commentate: a...
Buongiorno Community, vi siete mai domandati quali sono i dettagli che non scegliereste mai per le vostre nozze? Oggetti di un colore specifico o tipo o con un determinato stile? Quale tra questi...
Attenzione! Regalo in arrivo! Per ottenerlo siete chiamati a rispondere a questo topic scegliendo l'opzione non vi piace tra queste che vi propongo! Parliamo di segnaposto! *** Continua con 👉🏼 Quale...
Ciao bellissime! Abbiamo in servo per voi un nuovo e bellissimo regalo che potrete scaricare e utilizzare durante il ricevimento di nozze...che sarà? 🎁 Cominciate il gioco dicemdoci quale tra queste...
Ragazze domani, cioè tra pochissime ore, mi sposo!!!!!! ❤❤❤ Sono emozionatissima 🤩🤩🤩🤩
Buongiorno ragazze !! Ho bisogno di voi per idee sulla luna di miele... vorrei sapere le vostre mete e il costo!! Quanto tempo prima avete scelto la vostra luna di miele?
Ciao ragazzeeeee che bello sapere che qualcuno abbia la mia stessa data 😀 Pensavo fossi la sola ad essere su matrimonio.com con così largo anticipo 😂
Ciao a tutte ragazze!! Giugno 2020 mi sposo, so che c'è ancora tempo.. ma oggi riflettevo sul fatto che vorrei fare qualcosa di particolare e diverso per i testimoni... voi che avete fatto? O almeno...
Per il test di oggi, siete chiamate a essere i giudici di queste categorie di nozze: da 1 a 10, che voto dareste a questa scollatura? Prossimo topic >> Da 1 a 10: Quanto ti piace questo scollo? ...
Cosa ne pensate belle sposine? Queste sono le mie scarpine...
3/10 /2018 3/10/2020 Tra - 2 anni mi sposo 😍😍😍 non vedo l'ora. Quante come me si sposano nel 2020?
Buonasera ragazze, un'informazione, con che macchina andrete all'altare? Quanto vi è costata su per giù? A me sembra di trovare prezzi molto alti.
Ciao a tutte oggi finalmente ho salutato il 4 🎊🎊🎊🎊 -399 giorni al grande giorno... Non vedo l'ora che passino in fretta Spose 2020 a voi quanto manca???
Buona sera ragazze! Ecco una questione che può interessare la maggior parte di noi, gli odiati daimi PELI! lo scorso anno mi sono sottoposta ad alcune sedute di laser sull’inguine, totale, una volta...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Ciao brides, 👰 per poter procede con l'identikit prima dobbiamo sapere molte più cose su di voi... iniziamo con la prima domanda 👇 Quale modello vi valorizza maggiormente? 🔹 A. Principessa 🔹 B. Sirena...
Ciao Community! Abbiamo preparato una sorpresa per voi! Rispondete a questo topic commentando il vestito da sposa che più vi piace e vincere un'inedita medaglia! Le mie opzioni sono: A Demetrios...
Bellissime, seconda domanda per vincere la medaglia della sposa Zen e scoprire il vostro elemento... Quale tema sarebbe perfetto per le vostre nozze? 💟 🔹 A. Matrimonio tema Fiaba 🔹 B. Matrimonio tema...
Fotografi garanzie ANFM