Perugia, Perugia · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Ci siamo? Penso che non era ancora stato aperto il post... Dopo 3 giorni di perdite sospette stamattina hanno fatto capolino... Continuo la cura della gine e spero nel picco previsto per...
Ciao ragazze...mi rivolgo a chi è in dolce attesa o chi pensa che lo sia...!! Mi sta esplodendo la testa.. Ci penso ogni secondo perché vorrei esserlo anch'io e so che non fa bene...ma secondo voi...
...e niente alla fine mercoledi devo fare questo esame... ho una fifa pazzesca .. sia per il dolore che per l esito. E se la mia unica tuba destra (superstite dopo la geu ) fosse chiusa? La fivet...
Ciao a tutte e buona festa della repubblica! Volevo chiedervi...ma x caso c è qualche sintomo, in attesa del ritardo, che automaticamente esclude la gravidanza e ci fa capire invece che purtroppo il...
...cosa mi suggerite? Per la prima bimba ho scelto un nome che nn può essere abbreviato né soggetto a prese in giro e in piu è un nome che qui in paese nn ha nessuno... Se decidessi per Marta ce ne...
Salve ragazze! Sono nuova ed è la prima volta che mi rivolgo a voi per chiarirmi un dubbio sulla nostra fase ovulatoria! Allora...dal momento che io rilevo il picco del LH nelle urine tramite gli...
Sto organizzando il 1 compleanno del mio pupo,e vorrei fare delle bomboniere non troppo esagerate. oggi sono a vedere e mi hanno consigliato questi (metto la foto),con dentro confetti e mashmallow e...
stick ovulazione Buongiorno a tutte! Alla fine sono ricaduta nel tunnel degli stick ma giusto per avere un'idea di quando ovulo siccome ho il ciclo leggermente ballerino. Vi allego la foto degli stick...
Ciao Ragazze allora ho fatto un test precoce 4 gg prima del ciclo risultato negativo...e da questa espwrienza ho deciso che non ne farò mai piu..ora il ciclo doveva venirmi ieri..ad oggi 1 gg di...
Fotografi garanzie ANFM