Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Perugia, Perugia · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2019

2496giorni 21hh
Adriana
Aspiranti di giugno
Adriana, Il 11 Maggio 2018 alle 23:33

Ci siamo? Penso che non era ancora stato aperto il post... Dopo 3 giorni di perdite sospette stamattina hanno fatto capolino... Continuo la cura della gine e spero nel picco previsto per...

Alice, lunedì 2-Lug-18 491
J
Possibili sintomi gravidanza
Jessica, Il 5 Giugno 2018 alle 14:40

Ciao ragazze...mi rivolgo a chi è in dolce attesa o chi pensa che lo sia...!! Mi sta esplodendo la testa.. Ci penso ogni secondo perché vorrei esserlo anch'io e so che non fa bene...ma secondo voi...

Maria, venerdì 15-Giu-18 94
V
Isterosalpingografia
Valentina, Il 3 Giugno 2018 alle 18:11

...e niente alla fine mercoledi devo fare questo esame... ho una fifa pazzesca .. sia per il dolore che per l esito. E se la mia unica tuba destra (superstite dopo la geu ) fosse chiusa? La fivet...

Elisa, mercoledì 6-Giu-18 7
Elisa
Sintomi preciclo e sintomi gravidanza
Elisa, Il 2 Giugno 2018 alle 17:26

Ciao a tutte e buona festa della repubblica! Volevo chiedervi...ma x caso c è qualche sintomo, in attesa del ritardo, che automaticamente esclude la gravidanza e ci fa capire invece che purtroppo il...

Jessica, lunedì 4-Giu-18 47
N
Marta o Elisabetta?
Nina, Il 1 Giugno 2018 alle 15:17

...cosa mi suggerite? Per la prima bimba ho scelto un nome che nn può essere abbreviato né soggetto a prese in giro e in piu è un nome che qui in paese nn ha nessuno... Se decidessi per Marta ce ne...

Nina, martedì 5-Giu-18 33
Elisa
picco lh & Ovulazione...un quesito x voi...
Elisa, Il 24 Maggio 2018 alle 11:05

Salve ragazze! Sono nuova ed è la prima volta che mi rivolgo a voi per chiarirmi un dubbio sulla nostra fase ovulatoria! Allora...dal momento che io rilevo il picco del LH nelle urine tramite gli...

Gabri, venerdì 11-Gen-19 15
Giada
Bomboniere x il 1 anno
Giada, Il 24 Maggio 2018 alle 17:37

Sto organizzando il 1 compleanno del mio pupo,e vorrei fare delle bomboniere non troppo esagerate. oggi sono a vedere e mi hanno consigliato questi (metto la foto),con dentro confetti e mashmallow e...

Assunta, domenica 27-Mag-18 5
Sabrina
Interpretazione stick ovulazione...help!
Sabrina, Il 22 Maggio 2018 alle 10:52

stick ovulazione Buongiorno a tutte! Alla fine sono ricaduta nel tunnel degli stick ma giusto per avere un'idea di quando ovulo siccome ho il ciclo leggermente ballerino. Vi allego la foto degli stick...

Jessica, domenica 3-Mag-20 32
Giulia
In non attesa del ciclo...😉
Giulia, Il 14 Maggio 2018 alle 19:27

Ciao Ragazze allora ho fatto un test precoce 4 gg prima del ciclo risultato negativo...e da questa espwrienza ho deciso che non ne farò mai piu..ora il ciclo doveva venirmi ieri..ad oggi 1 gg di...

Sposa Felice, giovedì 24-Mag-18 22

Gruppi generali

Ispirazione