Foggia, Foggia · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
26Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...
Ciao ragazze.... Stamattina ho fatto un'ultima prova acconciatura e... Cosa dite?!
Ciao ragazze, ieri ho fatto la prova dell’acconciatura ovviamente è solo una bozza... che ne dite? È una treccia morbida laterale
Ragazze oggi mancano 6 mesi giusti giusti 😍😍 e si è anche svegliata la mia tartaruga dal letargo 😁 Ci mancano ancora un po di cose da fare, musica auto fiori e fedi. Intanto stiamo finendo il corso. E...
Buona sera ragazze.. É la prima volta che scrivo😀 ieri ho fatto la prova trucco e capelli! Che ne pensate? Datemi qualche parere😀
Ciao ragazze! Per caso sapete consigliarmi qualche sito affidabile per degli abiti da damigelle?grazie 😉
12 settembre 2020.mi consigliate pranzo o cena ?
Ciao a tutti, chi di voi non vede l'ora che arrivi il giorno delle nozze? Io e la mia fidanzata siamo troppo felici, ci sposiamo il 6 settembre 2019... Speriamo arrivi in fretta. P.s mi sa che sono...
Eccoci, stasera a mezzanotte si saluta anche il 2! Oggi siamo a meno 200 e appena apparirà sullo schermo il -199 sarà una bella emozione! Il tempo passa velocemente, dalla proposta sono già passati...
Ciao a tutte spose 🤩sono in cerca del mio completo preparazione, ma ancora non ho trovato nulla che mi fa impazzire 🙄 e voi invece?? 😃 Cosa avete scelto? Mi mostrate le vostre 😍?
Eccole e io che non volevo il tacco altissimo 😂😂
Ciao ragazze 3 settimane fa ho scelto il mio abito sognooooo ragazze mancano 8 mesi al siiiiii
Buongiorno, finalmente ho scelto la mia data, 24 Settembre 2019 . Quante sposine hanno scelto Settembre come mese? E voi a che punto siete con i preparativi?
Buongiorno Sposine! a me mancano 303 giorni ancora 3 e poi via il 3 🙈😍😂 a che punto siete? noi abbiamo tutti stiamo dando acconti manca solo scegliere il fotografo che è la cosa più critica per me...
Sposine, Che tipo di bomboniere preferite come pensierino per i vostri invitati? A o B? 🎁 🔸 A. Bomboniera gastronomica🔸 B. Bomboniera oggettistica *** E finalmente dopo aver risposto alle nostre...
Ciao splendide, 👋👋 Pronte per la prossima scelta? 😎 Scegli la partecipazione che preferisci! A o B? 💌 💌 Opzione A💌 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Quale bomboniera preferisci? Vota
Sposine, Il bouquet è uno dei simboli più importanti delle nozze... Quale dei due bouquet preferite? 💐 💐 Opzione A 💐 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Quale partecipazione preferisci? Vota! ...
Bellissime spose, sappiamo che un look non è completo senza l'acconciatura perfetta... 👱♀️ Capelli sciolti come nell'immagine A o raccolti come nella B per il grande giorno? Votate! 🔥 🔹 Opzione A 🔹...
Bellissime sposine, 👰 Per completare il vostro look preferite un sandalo gioiello o le classiche décolleté? A o B? Votate!! 👠 Opzione A👠 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Quale acconciatura...
Ciao bellissime, Quando iniziamo con i preparativi è essenziale prendere spunto e capire cosa vogliamo Principessa o sirena? A o B? 👗 A. Abito Nicole 👗 B. Abito Pronovias *** Vai al prossimo topic 👉...
Fotografi garanzie ANFM