Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2021
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Ciao su Napoli dove mi consigliate di comprare i confetti?
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Che pensare di fare di rimandare o andare avanti?
Buonasera io ho rimandato le mie nozze al prossimo anno e non so ancora quando .....con quale spirito riuscite ancora a festeggiare e soprattutto con quale facoltà economica? Questo mi chiedo ....?
Buonasera brides! 🥰 Oggi, a soli 30 giorni dal nostro matrimonio, abbiamo dovuto rimandare per una serie di motivi. Ci abbiamo creduto, sperato, lottato fino alla fine.. Purtroppo è andata così! Con...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte ma nessuno pensa agli invitati se siano in grado di sostenere il peso economico del ricevimento oppure limitazioni dovute al virus per il viaggio di nozze....questi motivi non vi...
Ciao sposini della Community! ❤️🌸 È arrivato il momento di compilare il nuovo Calendario ufficiale della Community di Matrimonio.com, stavolta quello di luglio 2020! Se fate parte di questo gruppo...
Ciao a tutte ragazze!! Aiutatemi sono in confusione totale per il viaggio di nozze.😭 Noi vorremmo fare New York e poi santo domingo o messico, oppure New York e crociera da Miami...xò ci sposiamo a...
Buongiorno a tutte spose di Napoli come state ? Le vacanze vi hanno rilassato un pò dai preparativi.....la prima ansia dp le vacanze i chiletti di troppo .....visto ke il vestito già l'ho preso voi...
Mi consigliate una bella.villa per il matrimonio
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...
Scegliere l'abito da sposa 1 anno prima, quante di voi l hanno fatto?😍
Quale bouquet preferite tra i 3?
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Ciao ragazze avete scelto la vostra location ???
Ragazze buongiorno,mi hanno proposto queste bomboniere per il matrimonio,siccome faccio una confettata rosa bianco ed oro sarei più interessata a quella rosa col bordino fuxia,oppure a quella accanto...
Salve ragazze, mi sposerò a giugno 2019 ai Giardini di villa giulia. Qualcuna ci è già stata? Mi può dare qualche informazione in più soprattutto in merito al cibo (r
Fotografi garanzie ANFM