Vai ai contenuti principali
Vale
Vale

'Genova', Genova · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

2494giorni 5hh
Vale
Dubbio test
Vale, Il 24 Giugno 2020 alle 19:45

Ciao a tutte! Mancano ancora 3 gg al previsto arrivo del ciclo ma oggi presa da curiosità ho fatto un test ed è uscito così.. Una linea molto sbiadita (dal vivo leggermente più marcata che in foto).....

Vale, giovedì 25-Giu-20 15
Linda
1 anno di noi- Nozze di Carta❤❤❤❤❤
Linda, Il 21 Luglio 2019 alle 16:00

Oggi festeggiamo il nostro 1 anniversario di matrimonio, 1 anno ricco di amore, di grandi novità e cambiamenti, 1 anno pieno di gioia e serenità 😍

Brigitte, giovedì 1-Ago-19 59
A
Consigli e opinioni parchi + California
Ale_90, Il 13 Giugno 2019 alle 17:22

Ciao ragazze, tra due mesi e mezzo partiremo anche noi per la nostra luna di miele Faremo grandi parchi + costa california + New York... Qualcuna ha scelto un giro simile? Ci siete già state? Vi va di...

Elisa, sabato 27-Lug-19 32
Linda
Le nostre foto finalmente a posto😍😍😍
Linda, Il 21 Maggio 2019 alle 14:03

Chi aveva letto tempo fa un mio post e chi mi ha sempre seguita sa di quanto accaduto alle mie foto.....io e mio marito abbiamo passato dei brutti momenti a causa del fotografo che oltre al fatto che...

Linda, giovedì 23-Mag-19 121
Hope ❤️
Stati uniti +??!!!! Aiuto
Hope ❤️, Il 9 Aprile 2019 alle 12:07

Ragazze buon giorno, ho un problema con l'agenzia viaggi, mi sembra che non ci capiamo, noi abbiamo scelto stati uniti con prolungamento mare, al momento non riusciamo a decidere il prolungamento mare...

Michela, mercoledì 25-Set-19 24
S
Case comunali per rito Civile in Liguria e dintorni
Sabrina, Il 21 Marzo 2019 alle 23:14

Ciao a tutte! Stiamo cercando dei luoghi dove poter celebrare il nostro matrimonio, e siccome non vogliamo sposarci in chiesa ma neanche in comune, vorremmo fare la cerimonia in una villa/castello con...

Chiara, mercoledì 3-Apr-19 13 2
Paolaflorio
Giudizi abito per matrimonio
Paolaflorio, Il 30 Marzo 2019 alle 09:12

Buongiorno secondo voi questo vestito può andar bene per il matrimonio di mio fratello, ho avuto dei giudizi che mi dicevano che sia troppo bianco voi cosa ne pensate?

Rachele, domenica 30-Giu-19 168
Francesca
Discussione assurda con fm 😡
Francesca, Il 1 Aprile 2019 alle 23:17

Come si capisce dal titolo stasera io e fm abbiamo avuto una discussione incredibile...il giorno prima della promessa! E io sono ancora senza parole...ho bisogno di sapere cosa ne pensate...vi spiego...

Francesca, mercoledì 3-Apr-19 71
F
guest book
Fabrizia, Il 29 Marzo 2019 alle 11:21

È arrivato il Guest book... 😊 Sono curiosa di leggere tutte le dediche 😄

Fabrizia, venerdì 29-Mar-19 16
Chiara
Spose di giugno....dove andrete per la vostra luna di miele?
Chiara, Il 23 Marzo 2019 alle 11:37

Ciao a tutte, sposine di giugno come me, dove andrete in viaggio di nozze?! Noi siamo ancora in dubbio, abbiamo in testa varie mete ma purtoppo iltempo è poco. Pensavamo a Abu Dhabi e seychelle o Las...

Francesca, lunedì 27-Mag-19 151
Serena
Partecipazioni: che scrivere essendo tutto in villa
Serena, Il 25 Marzo 2019 alle 17:52

Ciao a tutti. Stavo pensando a cosa scrivere nelle partecipazioni..... Facciamo tutto in villa: cerimonia civile e simbolica, ricevimento, taglio torta e festa serale.... Qualcuna di voi fa uguale?...

Maria, lunedì 8-Apr-19 10
Victoria
Quando prenotare il viaggio di nozze???
Victoria, Il 14 Marzo 2019 alle 12:58

Ciao a tutte ragazze, io sposerò 1 giugno 2020, quando consigliate di iniziare a prenotare x il viaggio di nozze??? E soprattutto x quel periodo che mete consigliate???

Vale, venerdì 15-Mar-19 22
Nicole
Il matrimonio in chiesa é meglio di quello in comune?
Nicole, Il 11 Marzo 2019 alle 14:03

Ciao a tutte, avrei una domanda in quanto sul forum noto tantissimo che molti considerano il matrimonio in chiesa come 'superiore' a quello in comune. Posso chiedere il perché, ed in generale, i...

Domenica, martedì 12-Mar-19 53
Noemy
Viaggio di nozze a giugno
Noemy, Il 6 Marzo 2019 alle 02:33

Ciao a tutte! Che meta consigliate per il mesi di giugno ?

Maria, sabato 9-Mar-19 70
FINOCCHIO
Abiti Carla Ruiz
FINOCCHIO, Il 5 Marzo 2019 alle 13:48

Ciao ragazze! Mia mamma si è innamorata degli abiti da cerimonia di Carla Ruiz! Online non riusciamo a trovare informazioni sui punti vendita in Liguria o Piemonte ne indirizzo o numero di telefono!...

Adele, giovedì 7-Mar-19 5
V
Solette scarpe
Vale, Il 3 Marzo 2019 alle 17:27

Ciao ragazze vi chiedo un consiglio.. avrò delle scarpe con il tacco con la punta aperta avanti secondo voi che cosa posso mettere sulla suola per rendere più sopportabile il tacco 12 per tutta la...

Marco, domenica 3-Mar-19 10
M
La chiamata per la prima prova abito non arriva
Maria, Il 3 Marzo 2019 alle 12:30

Ciao a tutte! Ho un attimo di ansia/stranimento. Mi sposo l'8 giugno e ho scelto l'abito a dicembre. L'atelier mi ha detto che mi avrebbero chiamata per i primi di febbraio per la prima prova. Siamo...

Veronica, martedì 5-Mar-19 29
Valentina
Addio al Nubilato
Valentina, Il 26 Febbraio 2019 alle 16:29

Care sposine, mancano ormai 3 mesi al nostro matrimonio e dovremmo iniziare a pensare all' addio al nubilato.. Non sono molto brava nell'orgabizzare queste cose e non ho idea da cosa.partire e o cosa...

Annalisa, domenica 3-Mar-19 23
Sara
Bigliettino lista viaggio...
Sara, Il 26 Febbraio 2019 alle 15:38

Se doveste ricevere un bigliettino così... secondo voi pare brutto ?

Annarita, mercoledì 27-Feb-19 15
💖💖💖💖
Ansia e preoccupazioni..
💖💖💖💖, Il 25 Febbraio 2019 alle 14:41

Ragazze chi di voi ha tantissima ansia e paura x il proprio matrimonio,???io vorrei che proceda tutto benissimo e mi sto facendo prendere un po' dall ansia..ditemi la vostra...

💖💖💖💖, lunedì 25-Feb-19 17
Stefania
Scaletta rito civile
Stefania, Il 25 Febbraio 2019 alle 14:51

Ciao a tutte! Ci sposeremo in villa con rito civile autentico e delegheremo un nostro amico per la celebrazione. Qualcuna di voi ha idea di quale sia la scaletta da seguire? Vorremmo fare il rito...

Carmen, venerdì 19-Lug-19 14
Valeria
Sposa senza papà
Valeria, Il 24 Febbraio 2019 alle 19:23

A -3 mesi dal matrimonio il mio dolce Papi è venuto a mancare improvvisamente... ora io chiedo a chi magari, purtroppo, c’è gia passata... come fate o avete fatto ad andare avanti nei preparativi? Io...

Picardi, martedì 5-Mag-20 18
Giulia
Marina bay sands
Giulia, Il 24 Febbraio 2019 alle 10:06

Buona domenica sposine .... sto prenotando il mio viaggio di nozze e per il Marina bay sands a Singapore l’agenzia mi ha proposto camera deluxe piani bassi...... ma secondo voi saranno proprio quelle...

Mariangela, domenica 24-Feb-19 3
Amelia
Volo antigua
Amelia, Il 17 Febbraio 2019 alle 15:35

Ciao a tutte sposine! Io ed il mio fm vorremmo andare in viaggio di nozze a NY e dopo ad Antigua! Ci sposiamo a maggio e partiremo ad inizio giugno, per cui vorremmo dei consigli: 1- il clima di inzio...

Vale, lunedì 18-Feb-19 10
R
Sognando il giappone
Rosa, Il 17 Febbraio 2019 alle 22:12

Sogniamo di raggiungere il Giappone ma le troppe ore di volo ci scoraggiamo, o meglio scoraggiamo il mio FM per assenza di nicotina . Come possiamo raggiungerlo con voli inferiori a 6 ore ? O altri...

Annarita, lunedì 18-Feb-19 7
Monica
Mio marito appena mi aveva vista arrivare all'altare...
Monica, Il 14 Febbraio 2019 alle 11:48

Ciao ragazze, credo che non ci sia nulla di più bello della reazione di un marito che vede per la prima volta la propria sposa arrivare all'altare. Ecco il Mio amore. E il vostro? Ciao ragazze, credo...

Rosaria, lunedì 15-Apr-19 101
Debora
msc seaside cabina interna esperienza bella
Debora, Il 14 Febbraio 2019 alle 09:59

Ciao ragazze!! Sto prenotando il viaggio, farò crociera Caraibi e l'agenzia mi ha messo nel pacchetto la cabina interna esperienza bella, qualcuna di voi ha già fatto questa esperienza? Cosa mi sapete...

Valentina, venerdì 26-Lug-19 38
Linda
Primo San Valentino da sposati❤❤❤❤
Linda, Il 14 Febbraio 2019 alle 23:10

E pensare che l'anno scorso era l'ultimo da fidanzati ed avevamo da poco iniziato i preparativi per il nostro matrimonio....com'è volato il tempo! Buon San Valentino a tutti❤❤❤❤❤❤

Debora, venerdì 15-Feb-19 23
Deborah
Viaggio di nozze ny , Miami Antigua
Deborah, Il 12 Febbraio 2019 alle 13:00

Ciao ragazze , mi sposo il 21 giugno e parto in viaggio di nozze il 26 giugno per NY e il 4 luglio andremo ad Antigua al Cocos ...🙈 qualcuna di voi farà lo stesso viaggio? 🥰

Deborah, sabato 16-Feb-19 9
A
Luglio o Settembre..?
Annalisa, Il 12 Febbraio 2019 alle 15:13

Ciao spose! Per mille vari motivi abbiamo rimandato il matrimonio, da Settembre 2018 al 2019. Bene, ora siamo al nostro fatidico 2019, ma non sappiamo proprio che data scegliere!! L'8 Settembre aveva...

Marielli, venerdì 4-Apr-25 24
Vincenza
Vestito promessa?
Vincenza, Il 11 Febbraio 2019 alle 15:39

Ciao ragazze il 30 marzo si terrà la mia promessa di matrimonio,ma sto avendo difficoltà nella ricerca del vestito giusto perché non vorrei mettere un vestito lungo mi sembra esagerato ma non vorrei...

Luisanna, lunedì 11-Feb-19 53

Gruppi generali

Ispirazione