Salerno, Salerno · Da Aprile 2012
Forte...ma romantica!
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete? Io dopo 4 anni compreso 3 di convivenza
Sposine snelle e sposine in carne, qualunque sia la nostra tipologia tutte sogniamo di arrivare belle in forma nel giorno del Sì (e si spera anche oltre). Dunque, dopo essermi confrontata con alcune...
ci sono le sposine di Maiori qui ? o che si sposano come me li??
Qualcuno può darmi qualche info sul club le 2 torri di maiori, menu e prezzi?
Scusate e la seconda volta che lo chiedo ma non ho capito bene, se io non ho vinto le precedenti edizioni, posso usare nuovamente e richiedere nuovamente i tagliandi già presenti o ne servono di...
Ragazze sapreste consigliarmi una buona onicotecnica per farmi il gel per il matrimonio. Però deve essere brava, non devo rovinarmi le unghie e devono essere sottili e naturali. Grazie
Ciao a tutte! Anche voi vi sposerete il 25 Luglio 2015? Dove? :-) Io a Maiori! È sempre stato il mio sogno potermi sposare in costiera! Speriamo non piova! ;-) Inbocca a lupo a tutte e buona...
Ciao Raga! Chi di voi si sposerà Luglio 2015? A che punto siete con i preparativi? Io ho iniziato la settimana scorsa..... ancora devo dare conferma per niente! Mi sento moooooolto indietro sulla...
Ciao a tutte sposine, so che questa scelta forse è più di competenza del vostro fm... ma devo dire che a me non è dispiaciuto proprio andare alla ricerca dell'auto perchè a mio parere è molto...
Bwuauauauauaua! Buon pomeriggio terrificante mie belle sposine e miei cari sposini! Per prepararvi all'atmosfera di questa notte, vi propongo l'orripilante top 10 dei vestiti da sposa... da urlo (di...
Ciao a tutte, sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande...
Ciao ragazze, io ho scelto l'hotel club le due torri per il mio ricevimento di nozze. Mi piace molto e ci è piaciuto da subito. Vorrei dei riscontri da chi ci è stata e da chi ha scelto questa...
Salve a tutti, Volevo chiedere a voi sposini se qualcuno conosce Hotel club le due torri a Maiori a Salerno... Come si mangia? Com'è l'atmosfera? Grazie :-)
Fotografi garanzie ANFM