Senago, Milano · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2019
A -24 giorni ho fatto una prova unghie...nude opaco con una piccola decorazione floreale. Semplici come piacciono a me! Cosa ne dite? E voi come le farete?
Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔
Ciao a tutte!! Chi conosce questa location? Ho visto il sito e mi sembra molto bella.. Ma ho letto qui che il menù che propongono non è il massimo.. È credo anche sia in esclusiva.. È pure commenti su...
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo. Sono molto giù perché mancano 70 giorni al mio matrimonio e su 144 invitati, ce ne saranno 40/50 al massimo. Sono veramente delusa. Volevo sapere se anche a...
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Ciao sposine! Noi avremmo intenzione di andare in luna di miele a gennaio alle Maldive. Con noi verrebbe anche nostro figlio che avrà quasi 3 anni l’anno prossimo. Qualcuna è stata con i bambini?...
Chi come me si sposa a Settembre 2019?! Come procedono i preparativi?! Ciaooo sposine
Ciao a tutte! Vorrei chiedere un consiglio a qualche sposa che è stata in questi posti.... Per il viaggio di nozze pensavamo ( in quanto nostro figlio avrà quasi 3 anni) un posto con villaggio...
Buongiorno sposini, a che punto siete con l'organizzazione delle vostre nozze? Immaginatevi per un attimo che siete alle prese con la scelta delle bomboniere, quale non scegliereste mai tra queste 3...
Ciao bellissime, questa settimana vogliamo che vi divertiate con il nostro giochino Mai e poi mai! ❌ Se doveste scegliere, per forza, una di queste 3 acconciature quale scegliereste? 🔸 Opzione A🔸...
Ciao tutte! Vorrei un consiglio per il viaggio di nozze. Ci sposeremo a Settembre dell’anno prossimo, ma andremo in viaggio di nozze Dicembre. Con noi verrà anche nostro figlio che avrà due anni e...
Chi come me sa che manca tanto ma vorrebbe andare alla ricerca dell'abito da sposa?😍 Lo sogno ad occhi aperti... Provo ad immaginarmi 😅 Non vedo l'ora di andare a provarli ma aspetterò...
Fotografi garanzie ANFM