Priverno, Latina · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Che bello, ragazze!!! Manca pochissimo finalmente... 😍 Ieri abbiamo fatto la prova della messa col sacerdote. Ci siamo emozionati tantissimo!!!
Che dire tanta agitazione... questo giorno tanto atteso è quasi arrivato 😍
Meno tre al matrimonio e mi viene ancora a mancare gente al matrimonio!! Ho fatto modificare già tante volte i tavoli non na posso più oggi invece la mia damine ha la febbre alta ad un altro invitata...
Ragazze non so se ridere o piangere ! Sono stata una meraviglia tutta l'estate ! Ora a meno 3 giorni dal matrimonio ho un raffreddore che neanche mai in inverno ho preso! Mi cola il naso ,mi lacrimano...
Anche per me è arrivato il grande giorno, ho un'emozione pazzesca, una sensazione mai provata prima, quasi difficile da spiegare. Dopo nove lunghi anni dopo sposo l'uomo della mia vita 😍😍 grazie a...
Quale bellissima principessa Disney sarete il giorno delle vostre nozze? Scegliete l'acconciatura che preferite e continuate a giocare con noi! A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il trucco...
Pronte a scoprire la principessa che c'è in voi? Quale di questi bouquet preferite? 💐 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli l'acconciatura e scopri quale...
Chi di noi, da piccola, non ha sognato di essere una principessa Disney? 😍 Oggi potrete scoprire a quale delle più famose somigliate! Pronte? Allora ditemi quali tra queste scarpe preferite: A) B) C)...
Pronte a sentirvi come nelle favole? 👸 Scegliete il vostro abito preferito tra questi e iniziate a scoprire quale principessa Disney siete A) Abito Romance, Nicole B) Abito Innocentia C) Abito...
Chi di voi è ansiosa, intendo moooolto ansiosa come fa a combatterla prima del matrimonio? Noi ci sposiamo sabato ma sono diverse notti che mi sveglio si Punto in bianco e fatico anche a respirare....
Chi come me è stanca dell'attesa, dell'ansia, dei problemi? Io vorrei fosse già domani solo io e fm!
Ciao ragazzi! Come state??? Siete tutti di Latina e ci sposiamo tutti lo stesso giorno!!! ??? avete già scelto chiesa e location?!?
Spose, ancora una domanda sulle vostre nozze! Avete scelto di fare le cose in grande o avete preferito una cerimonia intima? A) Sarà una cerimonia intima B) Abbiamo invitato proprio tutti! Continua...
La curiosità è donna e noi siamo curiose di conoscere qualcosa di più sulle vostre nozze con queste 15 domande ! Con quale rito convolerete a nozze? Sarà una cerimonia civile o religiosa? 💒 A) Civile...
Ciao Bellissime, questa settimana parliamo di opposti, il vostro sarà un matrimonio di mattina o di pomeriggio? A o B? 🔹 A. Matrimonio di giorno🔹 B. Matrimonio di sera *** Vai al prossimo topic ->...
Fotografi garanzie ANFM