Riesi, Caltanissetta · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Sposine della community più bella d'Italia Siete yin o yang? Come sarà il vostro bouquet di nozze? Classico con fiori freschi o alternativo come l'esempio dell'immagine B? 💐 🔹 A. Bouquet classico 🔹 B....
Ciao Bellissime, questa settimana parliamo di opposti, il vostro sarà un matrimonio di mattina o di pomeriggio? A o B? 🔹 A. Matrimonio di giorno🔹 B. Matrimonio di sera *** Vai al prossimo topic ->...
foto 1foto 2foto 3foto 4 Buongiorno a tutte, giovedì ho fatto la prova dell’acconciatura e ora sono un po’ indecisa... mi piacciono entrambi!! Consigliatemi!!🙏🏼😌
Ciao bride grazie mille per aver partecipato al nostro test "Ricevi tutti i regali di Matrimonio.com per le tue nozze". Ti sei meritata tutti i regali firmati Matrimonio.com + una sorpresa extra 🤩...
Ciao a tutte, il grande giorno si avvicina sempre più e non ho ancora deciso l'acconciatura, sarà perchè nessuno sa lavorare i capelli ricci! Ho bisogno del vostro consiglio, vi faccio vedere quello...
Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...
Ciao sposini, come vi rilasserete i giorni prima delle nozze? *** Continuate con ---> Sarà un matrimonio #social?
Bellissime, Iniziamo il test di questa settimana con una domanda interessante Sapete di cosa si tratta il servizio fotografico Boudoir? È un regalo "speciale" che la sposa regala allo sposo prima...
Mi sposo il 15/9 e ecco... io e la mia ansia volevamo salutarvi a tutte!
Sposine, continua il nostro test, open bar al vostro matrimonio? TOP 👍 o FLOP 👎? Passa al prossimo topic -> Riso colorato: TOP o FLOP?
Brides, lancerete la vostra giarrettiera? Vi sembra un'idea TOP o FLOP? Passa al prossimo topic >> Open bar TOP o FLOP?
Splendide, Con SOS SPOSI vogliamo proprio sapere tutti i dettagli dei vostri preparativi: avete avuto qualche imprevisto piccolo o grande che esso sia? Come avete risolto? Siamo curiose! *** Vai al...
Temo che sarò imbranatissima il giorno delle nozze per fare le foto. Odio mettermi in posa, mi escono sempre delle facce improponibili 😂 Ho cercato di spiegare al fotografo di scattare piu che altro...
Buon pomeriggio brides, più la guardo e più mi piace . Vi giro qualche foto della mia location. Ho deciso di optare per una cena così da godere del panorama mozzafiato del pomeriggio e la magica...
È arrivato il 24 luglio.. tanto atteso e desiderato.. ora sono qui e manca così poco che non mi sembra vero.. tutti quei dettagli, le decisioni.. spero solo vada tutto bene.. grazie a tutti per i...
Ciao brides, finalmente sto per finire!!!! Chen ne pensate vi piacciono i miei inviti???
Buongiorno bellezze! Sono curiosa, quanta differenza di eta' avete con i vostri compagni/futuri mariti? Il mio e' tre anni e mezzo piu' giovane di me
A che punto siete con l'organizzazione delle nozze? Vi chiedo di elencare tre servizi non strettamente indispensabili che pensate contrattare per le vostre nozze! Esempi? Cigar bar, free drink,...
E.. niente stamattina mi alzo e trovo questo sul tavolo della cucina 😍 che tenerezza mio marito 😊 è solo uno scarabocchio ma per me è pieno d’amore ❤️
Ciao ragazze! Chi come me nella mia stessa situazione? Sto vedendo nel mio paese tanti matrimoni, e se fino ad oggi nessuno aveva considerato le lanterne come decorazione, da quando abbiamo deciso di...
Buon giorno sposine. Anche a voi capita di imbattervi in persone che "sanno tutto loro " e non si fanno i fatti loro? Sono davvero stufa
Tutto pronto, mancano solo il grande giorno ☺️☺️
Bride, dietro queste scelte si nasconde uno stile e una admin . Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Make upB Make upC Make upD Make up Continua con ➡️Il bouquet di quale admin...
Secondo voi, quale è la combinazione perfetta tra questi due abiti stile impero? A abito da sposa stile impero PronoviasB abito da sposa stile impero Nicole Prossimo topic -> La combinazione...
Due proposte di bellissimi abiti a sottoveste Come sarebbe il vostro vestito ideale creando una combinazione tra questi? A) Abito Pronovias a sottoveste B) Abito Nicole a sottoveste *** Continua con...
Create il vostro modello ideale per un abito a balze Quali sono i dettagli che più vi piacciono di queste due proposte? A) Abito Pronovias a balze B) Abito Nicole a balze *** Continua con >> La...
Ciao ragazze, ad una settimana dal matrimonio mi trovo qui a piangere per tutte le cose che sono successe negli ultimi 20 giorni. È morta la nonna del mio f.m, il padre di mia cognata, a mio zio hanno...
Ciao spose! E’ arrivato il mio giorno. E se solo 2 giorni fa ero super arrabbiata per il meteo più si avvicina il momento meno mi interessa. Wow domani mi sposo, stento a crederci... secondo me me ne...
Ciao a tutte brides, ma capita anche a voi di pensare continuamente al vostro FM? Io mi sento mancare l'aria quando non lo vedo/sento per troppo tempo ( ovviamente parliamo di giornata lavorativa ),...
Fotografi garanzie ANFM