Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Asti, Asti · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2019

2489giorni 6hh
Paola
Latte tirato fuori casa, come riscaldarlo?
Paola, Il 19 Maggio 2022 alle 09:36

Buongiorno mamme, ho bisogno di un consiglio da tiratrici di latte più esperte di me! Matilde prende solo il mio latte e non ha problemi anche dal biberon. Settimana prossima devo fare degli esami in...

Hanna, martedì 12-Lug-22 10
Lavinia
Occhietti bimbi
Lavinia, Il 30 Aprile 2022 alle 09:53

Ciao ragazze, questione colore occhi 👀 La mia bimba di quasi 5 mesi li ha al momento chiari ma dj un colore un po’ indefinito, e tutti speriamo restino così 🤣 Quindi in questo sabato noioso vi chiedo:...

Luana, giovedì 8-Dic-22 68
CECILIA
Viaggio in indonesia con rischio gravidanza e zika
CECILIA, Il 12 Settembre 2019 alle 09:33

Ciao, vi scrivo per chiedervi esperienze e opinioni per viaggio di nozze a metà ottobre in Indonesia. Leggendo un po' di informazioni sul virus zika sembra sconsigliato andare in Indonesia se si pensa...

Alessia, martedì 1-Ott-19 8
Alessia
Viaggio di nozze e bebè
Alessia, Il 19 Agosto 2019 alle 09:54

Ciao a tutte! Noi ci siamo sposati a giugno, ma per motivi lavorativi il viaggio di nozze lo faremo a dicembre. Abbiamo prenotato la crociera dell’estremo oriente con costa crociere, qualcuna di voi...

Valentina, lunedì 19-Ago-19 3
S
Vota le tue scarpe preferite!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Ciao Community! Quali tra queste scarpe da sposa preferite? Votate quelle che vi piacciono di più, tutte le foto sono prese dai nostri Real Wedding! A. Il matrimonio di Giordano e Ilaria B. Il...

Giada, domenica 29-Nov-20 857
Verdiana
Vota il tuo abito da sposa preferito!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...

Giada, domenica 29-Nov-20 1.312

Gruppi generali

Ispirazione