Asti, Asti · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1374 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
1386 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1386 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1398 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Ho partecipato al post di Paola
1433 giorni fa
1449 giorni faBuongiorno ragazze, manca taaaantissimo tempo ma abbiamo un po’ di cose in ballo in questi mesi e quindi preferisco partire con un po’ di anticipo. A giugno mia figlia compirà 3 anni e per i primi due a causa del covid ho sempre organizzato due feste...
Ho partecipato al post di Lavinia
1449 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1450 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
1450 giorni fa
Ciao ragazze, questione colore occhi 👀 La mia bimba di quasi 5 mesi li ha al momento chiari ma dj un colore un po’ indefinito, e tutti speriamo restino così 🤣 Quindi in questo sabato noioso vi chiedo: qualcuna con gli occhi tipo i suoi mi fa vedere...
Ho partecipato al post di CECILIA
2394 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2437 giorni fa
2437 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2437 giorni faCiao a tutte! Noi ci siamo sposati a giugno, ma per motivi lavorativi il viaggio di nozze lo faremo a dicembre. Abbiamo prenotato la crociera dell’estremo oriente con costa crociere, qualcuna di voi ha avuto la stessa idea? Sapete per caso qualcosa...
Ho partecipato al post di Simona
2695 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2695 giorni fa
2853 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM