Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Catania, Catania · Da Aprile 2012

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2013

3959giorni 13hh

Post

9
Elisa
Fedi oro bianco o oro giallo?? e soprattutto a che prezzo??
Elisa, Il 10 Aprile 2013 alle 09:25

Ciao Ragazze...domani dobbiamo andare a scegliere le fedi...siamo ancora molto indecisi però. Secondo voi è meglio l'oro giallo o l'oro bianco? Perché io personalmente per i gioielli in generale...

Alice, venerdì 9-Ago-19 158
Sara
Manifestazione del consenso in chiesa : la vostra quale sarà?
Sara, Il 6 Dicembre 2012 alle 11:35

Il prete dice: ''Se dunque è vostra intenzione unirvi in Matrimonio, datevi la mano destra ed esprimete davanti a Dio e alla sua Chiesa il vostro consenso. Alla presenza di Dio e davanti alla Chiesa...

Campese, domenica 8-Set-19 43
Anna
Spose catania
Anna, Il 1 Dicembre 2012 alle 09:48

Ciao ragazze chi siamo le future spose di Catania?e chi si e gia sposato?un topic per tutte quelle di Ct x scambiarci idee,consigli e aiuti in tutta l'oerganizzazione,parecipate numerose...bacio

Elvira, lunedì 28-Set-15 136
Tiziana
Come sarà la vostra entrata in chiesa?
Tiziana, Il 13 Novembre 2012 alle 09:52

Io mi farò accompagnare da mia madre e mio padre,prima entreranno 2 mie sorelle che faranno da testimoni,poi la damigella piccola,a seguito io con i miei genitori e dietro di me ci sarà l'altra mia...

Elena, sabato 4-Mag-13 39
Gaia
Luna di miele luglio 2013: all'appello le spose di questo mese!
Gaia , Il 1 Ottobre 2012 alle 17:12

Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...

Marina, lunedì 22-Apr-13 122
Denise
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Giugno 2013 - Catania
Denise, Il 21 Agosto 2012 alle 15:46

Ciao, 29 giugno......speriamo in una bella giornata non troppo rovente!!!!!!a che punto siete con i preparativi??? bhe, io sono in panne!! prezzi esagerati!!

Marina, lunedì 10-Dic-12 38
Gaia
Viaggio di nozze in messico: chi sono le spose che hanno scelto questa meta?
Gaia , Il 9 Ottobre 2012 alle 12:59

Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno in Messico in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...

Rosy, domenica 14-Giu-15 265

Gruppi generali

Ispirazione