Canicattì, Agrigento · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Ciao sposine! Come avete gestito l’acquisto delle fedi? Ve le siete comprate voi oppure fatte regalare?? baci
Ciao spose del 2018, il nostro anno sta per salutarci e ormai siamo tutte sposate (o quasi, auguri agli sposi di oggi che potranno postare domani). Che ne dite di riunirci in questo topic salutandoci...
Buon pomeriggio ragazze un dubbio mi affligge... ho paura che il giorno del mio matrimonio avro il ciclo.. ho fatto un conteggio e non dovrei rientrarci, ma dovrebbero venirmi al penultimo giorno di...
Non ce la faccio più! Siamo sposati da 3 mesi ed è un continuo " ma quando l'ho fate un bambino?" La rosposta è sempre la stessa " quando arriva" e non so se sono ignoranti che non capiscono ho lo...
Ciao a tutte!! Ho una curiosità da chiedere alle ragazze sposate o che sono vicine alle nozze....molti dicono che lo stress prematrimoniale fa dimagrire, ma io in genere con lo stress ingrasso, perché...
Ragazze scusate ma io nn ci capisco nulla sono andata sul sito della chiesa di Milano e mi sembra molto difficile creare sto libretto. .. nn c'è nessuna di voi che è così gentile da passarmi il file...
Ciao ragazze, sabato è stato il nostro giorno e tutto è andato benissimo in primis il tempo è stato fantastico dopo 3 giorni di pioggia battente, io emozionata e raggiante ero felicissima.. Adesso...
Ciao spose e future spose 👰 🙌🏻
Buongiorno tra qualche ora ci sposeremo.. Dopo tanti pensieri ansie e preoccupazioni oggi come va va devo essere solo felice perché di stress ne ho avuto tanto in questi mesi di preparativi. A voi...
Non vorrei dire ma da quando ho iniziato sono passati già 200 giorni 😍
Ragazze buonasera 😍 fra poche settimane andrò a fare la mia prova dell’abito 😍😍😍 voi chi ci porterete?
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Quanto dura il corso prematrimoniale ragazze ?
Sposine di Ottobre, come state messe con i preparativi????
Sposine, in questa domanda del giochino vogliamo indagare sul menù delle vostre nozze... Preferite un menù ricco o qualcosa di più leggero con meno portate? 🍽️ Raccontateci 🔹 A. Menù di poche portate🔹...
Ragazze buondì ☺️ ieri ho fatto la prova trucco e devo dire di essere soddisfatta... ha scelto i toni dal rosa al viola per risaltare i miei colori. Che ne pensate? Forse solo il rossetto mi ha...
Il countdown si fa sempre più corto ... come vi sentite cosa vi è rimasto da fare??
Ciao a tutte sposine!!! ieri ho fatto la prova trucco, sull'occhio alla mia sx ho provato le ciglia finte e nella piega dell'occhio la truccatrice (sorella estetista ) mi ha messo un ombretto...
A -31 prova trucco fatta.. uno è un po’ più neutro, mentre l’altro occhio è un po’ più marcato con il colore verde! Che dite?
Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...
Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...
Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...
Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...
Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...
Fotografi garanzie ANFM