Nocera Inferiore, Salerno · Da Aprile 2012
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2014
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Salve ragazze, ho una confusione assurda sul tema bomboniere....Avendo un budget ridotissimo perchè ho tantissimi invitati, quindi già 4€ è una cifra esorbitante per me, sapete consigliarmi un...
Ciao a tutte ragazzuole, oggi vi parlo dell'organizzazione del mio matrimonio super chic :-) .. allora, intanto sarà improntato tutto sul bianco, con qualche punta di colore avorio, colori come il...
Só che ognuno la sceglie per motivi diversi, la mia più cara amica perché voleva sposarsi ad un anno esatto dalla proposta, un altra perché il fratello non può tornare prima dall'Erasmus, voi perché...
Premetto che NON HO IL FILE DA POTERVI INVIARE, ma potete copiarvi da qui i testi che trascrivo qui sotto! Finalmente anch'io ho qualcosa da mostrarvi, anche perchè senza di voi non ce l'avrei mai...
Stamattina ho fatto una prova. Cosa ne dite? È troppo scarna?
Ciao sposine, Ho pensato che per il mio matrimonio vorrei donare dei soldi all'associazione aism( associazione italiana sclerosi multipla)...con la donazione riceverò un piccolo porte chiave con il...
Mi piacerebbe poter aiutare il prossimo il giorno in cui ci sposeremo... e pensavo alle bomboniere solidali.. Chi di voi ha avuto la stessa idea??? E quale associazione avete aiutato???
Io e il mio futuro marito abbiamo deciso di fare le bomboniere solidali facendo una donazione all airc o all ail... Semplicemente perche trovo uba cavolata spendere soldi inutili per un oggetto...
Fotografi garanzie ANFM