Vai ai contenuti principali
Federica Castellano
Federica Castellano

Napoli, Napoli · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

27 Ottobre 2023

905giorni 23hh
Federica Castellano
Variazione prezzo ristorante!!!
Federica Castellano, Il 4 Aprile 2020 alle 16:55

Salve ragazze!! Chiedo un consiglio perché sono un po’ in panico! Dovevo sposarmi il 29 maggio di quest’anno ma a causa di questo corona virus vorrei spostare e ho chiesto alla villa e alla chiesa le...

Giulia, martedì 7-Apr-20 21 638
Federica Castellano
Promessa fatta!!! Nonostante tutto ❤️
Federica Castellano, Il 13 Marzo 2020 alle 22:26

Ciao ragazze! Nonostante questo momento difficile per tutti oggi siamo riusciti a fare la nostra promessa! (Sono di Napoli) Avevamo una paura immensa perche pensavamo che il comune avrebbe chiuso o...

Giuliax, domenica 29-Mar-20 6
Federica Castellano
sos info chiesa!
Federica Castellano, Il 7 Agosto 2019 alle 12:32

Salve a tutte ragazze! Vorrei un’informazione.. In chiesa (anche prima della cerimonia o alla fine) è possibile far cantare da un coro una canzone che non sia “religiosa”? Mi piacerebbe far cantare...

Elisa, sabato 10-Ago-19 4 90
Martina
Mi fate vedere le vostre bomboniere?
Martina, Il 30 Luglio 2019 alle 15:53

Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di...

Monia, domenica 1-Mag-22 319
Valentina
Flowers: come sarà il vostro bouquet?
Valentina, Il 4 Giugno 2019 alle 23:54

Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?

Grace, sabato 31-Ago-19 308
Valeria
Mi serve il vostro aiuto per la scelta dell'acconciatura
Valeria, Il 6 Giugno 2019 alle 18:44

Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...

Giada, venerdì 19-Lug-19 293
Ilaria
Mani sposa
Ilaria, Il 25 Maggio 2019 alle 19:16

Ciao sposine! Il tempo vola e tra una prova e l'altra mancano 34 giorni. Tema della giornata: unghie sposa. Voi, quale preferite tra le tre.

Jessica, mercoledì 19-Giu-19 63
Alessia
-100😍👰❤🤵🏻
Alessia, Il 22 Maggio 2019 alle 16:43

Quanto manca al vostro si?💍

Annalaura, mercoledì 21-Ago-19 638
Daniela
Età 🥰
Daniela, Il 21 Maggio 2019 alle 09:13

Ciao spose, quanti anni avrete il giorno del vostro SI? (Anche se l'età non conta)

Erica, sabato 9-Gen-21 1.836
Marta
Prova unghie. Che ne dite?
Marta, Il 25 Maggio 2019 alle 17:12

Ciao Ragazze, io è da anni che faccio il gel. Queste sono 2 prove che ho fatto.. french e babyboomer. Voi cosa preferite? il babyboomer l’ho fatto proprio oggi 😊 oramai siamo a -26 e il tempo sta...

Chiara, domenica 25-Ago-19 100
Verdiana
Inserirai la lista nozze o l'IBAN?
Verdiana, Il 4 Febbraio 2019 alle 06:05

Definiamo i dettagli delle partecipazioni di nozze che consegnerete ai vostri invitati con l'aiuto di questo test! Che cosa scriverete all'interno delle vostre partecipazioni: lista nozze o numero...

Giada, lunedì 18-Mag-20 746
Flavia
Partecipazioni con foto o senza foto?
Flavia, Il 4 Febbraio 2019 alle 04:05

Buongiorno sposini, quando si è tenuti a scegliere le proprie partecipazioni bisogna decidere molti dettagli, uno di questi rigurda le foto. Vorreste delle partecipazioni con o senza foto? Rispondi...

Giada, lunedì 18-Mag-20 787
Sara
Quale tipo di carta sceglierai per le tue partecipazioni?
Sara, Il 4 Febbraio 2019 alle 07:05

Continuiamo a pensare alle partecipazioni di nozze perfette per voi 💌 Qual è il tipo di carta perfetto da usare secondo lo stile delle vostre nozze? Continua con >> Partecipazioni con foto o...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 754
Verdiana
Scegli la tua busta preferita!

Una volta che avete scelto il carattere più affine con lo stile delle vostre partecipazioni, vi chiediamo di scegliere tra queste quattro buste. Quale è la vostra preferita? Continua con >>...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 790
Flavia
Che grafia ti piace?
Flavia, Il 4 Febbraio 2019 alle 04:05

Buongiorno Community! Avete già annunciato ai vostri invitati il giorno del vostro matrimonio? Se credete che è ancora presto o è arrivato il momento, è importante farlo con stile , per questo è...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 818
Sara
Quale palette preferisci per le tue partecipazioni?
Sara, Il 4 Febbraio 2019 alle 07:05

Il colore delle vostre partecipazioni seguirà quello delle nozze? Diteci quale palette vi colpisce di più tra queste e quale usereste per creare le vostre partecipazioni ideali Continua con >>...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 836
Verdiana
Quante saranno le tue partecipazioni?

Prima di scegliere o trovare le partecipazioni di nozze perfette per il vostro matrimonio , è importante definire tutti i dettagli legati ad esse e avere ben presente ciò che vogliamo. La prima...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 867
Verdiana
Vota il tuo abito da sposa preferito!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...

Giada, domenica 29-Nov-20 1.312
Flavia
Non sceglierò mai... questa scollatura!
Flavia, Il 21 Gennaio 2019 alle 04:05

Buongiorno sposine, vi siete fatte un'idea di ciò che vorreste per il vostro matrimonio? E ciò che invece proprio non vi piace lo avete individuato? Se ancora non avete le idee chiare, vi aiuteremo...

Alexandra, mercoledì 6-Gen-21 1.122
Federica Castellano
Ancora fuori strada!
Federica Castellano, Il 7 Novembre 2018 alle 21:26

Salve a tutte!! Mi servirebbe un consiglio da voi che sposate l’anno prossimo e quindi saprete aiutarmi meglio! Io mi sposo il 29 maggio 2020 e ho intenzione di partire subito, quindi inizio...

Angela, venerdì 9-Nov-18 17 513
L
Chiesa Sant'Antonio a Posillipo
Loredana, Il 24 Aprile 2014 alle 23:56

Salve Mi sposo a luglio 2015. Vorrei sposarmi alla chiesa di Sant Antonio a posillipo napoli. Qualcuna sa indicarmi qualche contatto telefonico della chiesa perché in internet e ' indicato ma nn risp...

Angela, venerdì 1-Mag-20 109
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.590
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.618
Verdiana
La canzone del primo ballo sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.694
Sara
____ creerà le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.689 1
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.856
Carlota
____ sarà il fotografo delle mie nozze
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.802
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.957
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Irene, martedì 28-Mar-23 2.120
S
Mi sposo a ____

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Patty, venerdì 16-Feb-24 2.461
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860

Gruppi generali

Ispirazione