Niscemi, Caltanissetta · Da Aprile 2012
Dovevamo solo trovarci..... Due braccia; due gambe ; due teste e un solo cuore ...mai cosi Forti
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
117Salve ragazze nella mia città c è una promozione in corso.. Con l. Inglesina trilogy.. Ma posso se voglio cambiare il trio con book 51 della peg perego.. Sono indecisa che m consigliate?
Ciao ragazze io sono di 19+5 e ogni tanto se ci penso mi sembra che mi sto godendo poco la gravidanza e che stia volando troppo il tempo mi sembra ieri che l'abbiamo scoperto e ora siamo già a metà A...
Ciao ragazze.. Vi presento la nostra casina.. È quasi tutta da ristrutturare ed arredare.. Anche la cucina che vedete in foto è' provvisoria! Si accettano consigli sposine!!!!
Salve a tutte vorrei sapere cosa ne pensate degli abiti firmati mori lee ...
Oggi io e fm abbiamo scelto i nostri tovagliati. Grigio tortora scuro su base panna. I vostri come saranno?
Buongiorno ragazzeQuest'anno lavorativo è stato molto pesante e si è andato ad aggiungere a stress matrimonio e casa quindi quest'anno più di altri non vedo l'ora che arrivino le vacanze sia xk sarò...
Ecco a voi le nostre bomboniere finalmente abbiamo deciso di fare lantermine di carta x tutti x gli zi le lantermine in metallo miste e x i padrini le lanterne più grandi
Ciaooo ragazze chi partirá per la crociera msc da bari giro delle isole greche???il 4 settembre?
Ed eccomi qui, la notte prima del grande giorno, l ultima notte da fidanzata, l ultima notte di libertà ahah (skerzo ). Da domani sarò una signora, ed apparterro legalmente ad una persona. Fino ad pra...
Guardate che spettacolare torta ha fatto mia mamma da mettere nel tavolo della confettata!!! Sono felicissima!
Buona sera ce qualcuno che parte con MSC il 10 agosto da bari esattamente facendo questo giro??
Ciao ragazze?Ma in quanti siamo? Ttt il 20 agosto??
Ragazze qualcuna può aiutarmi per favore? In quali atelier di Palermo e provincia posso trovare gli abiti di Mori Lee?
Finalmente sposi! Ce l'abbiamo fatta... È stato tutto bellissimo!! Ecco le prime foto...
Ciao sposi del 29 agosto 2016...???
Salve a tutte, mi chiamo Nina e mi sposerò come voi il 10 Agosto alle ore 17:00 presso la Cappella Palatina. E voi dove? Ma soprattutto dove andrete in viaggio di nozze ? A quale agenzia vi siete...
Ciao belle sposine, chi come me si sposerà ad agosto? Vediamo quante siamo
Scrivo per avere un consiglio. Conoscete la marca modo 10? Bene, noi Abbiamo già firmato il contratto per la camera da letto portofino con letto sibilla in ecopelle bianco candido e maniglie...
Ciao sposine... Volevo sapere se qualcuna di voi conosce questa azienda e se sono mobili di buona qualità! Anche perché i prezzi non sono bassissimi!
Ciao a tutte sposini... Oggi ho fatto un giro per cercare le scarpe da sposa... E quindi sono tornata da Demas a Cesano Boscone... Ho provato diverse scarpe ma la mia attenzione si è soffermata su...
Ciao, ho problemi a cambiare la foto del mio profilo. Il caricamento va a buonfine ma quando esco dal sito/app, l'immagine torna quella vecchia
Ciao raga, vorrei acquistare queste cose per il taglio della torta ma visto che sono Colombiana conozco soltanto il suo nome in spagnolo (Chispitas mariposa) e mio fm (Italiano) le chiama Centille ma...
Ragazze cosa ne pensate di questa moka zuccheriera come idea di bomboniera? Non abbiamo ancora deciso però
Ciao a tutteee! !! A -196 abbiamo fermato le partecipazioni e prenotato il viaggio di nozze! !! 4 giorni disneyland e 10 alle mauritius. .. sono molto felice!!?? ora vi posto la foto delle...
Ragazze, ieri finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze.... crociera del mediterraneo orientale con partenza da Bari il 13 giugno! abbiamo preso un "all inclusive" comprende trasporto con...
Salve a tutte, sono indecisa sul castello per via dei colori della sala agnello e per l 'impossibilità di vedere in foto,come fanno in altri posti, i piatti del menù. Qualcuna tra voi puó darmi info...
- 160 giorni il tempo vola..... e si avvicina il nostro grande giorno
Ciao future sposine.... Avete scelto il vostro viaggio di nozze???noi partiremo da Bari il 15 Agosto. .... C e qualcuno???
Ragazze l'ho sgamatoooooo!!! Ho visto la scatolina! O meglio, l'ho intravista! Spero proprio sia L'anello! : Si starà organizzando non vedo l'oraaaaaa! Sono troppo felice! Avevo perso le speranze...
Fotografi garanzie ANFM