Vai ai contenuti principali
Fedrizzi
Fedrizzi

Trento, Italia · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

1700giorni 14hh

Post

14
Agnese
Meta Viaggio di Nozze Settembre
Agnese, Il 23 Gennaio 2019 alle 14:16

Ciao a tutte, quante di voi stanno pianificando il Viaggio di Nozze per Settembre? Quali mete avete scelto? Io e il mio fidanzato siamo indecisi tra Maldive e Bora Bora. Ogni consiglio è ben accetto!...

Raffaella, lunedì 28-Gen-19 47
Hanna
Cucina+ Fm= disastro
Hanna, Il 15 Ottobre 2018 alle 10:25

Buon giorno ragazze, da come avrete letto il titolo del mio topic sono veramente ko 🤦🏼‍♀️ Vi spiego... stiamo finendo i lavori a casa (ci sta aiutando mio padre perché è il suo lavoro) , ora ci tocca...

Isabel, lunedì 15-Ott-18 9
STEFANIA
richieste preventivo fornitori Sito: vi Rispondono?
STEFANIA, Il 15 Ottobre 2018 alle 09:50

Ciao ragazze una domana: ma a voi i fornitori del sito contattati per un preventivo rispondono? Perchè io è già la seconda volta che mando la richiesta e non ricevo alcuna risposta. grazie mille...

Verdiana, martedì 16-Ott-18 33
Marianna
Come ve l'ha chiesto?
Marianna, Il 12 Ottobre 2018 alle 10:45

Ciao a tutte! Mi chiamo Marianna e sono nuova del sito vorrei chiedervi quanti anni avete, da quanto tempo state insieme e come ve l'ha chiesto Io ho 23 anni, stiamo insieme da più di otto e me l'ha...

Katia, sabato 24-Nov-18 51
Carlota
Promossa o bocciata: la boutonnière dello sposo 🤵
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Sposini, un look sposo non è completo senza la sua boutonnière 🥀 Vi piace questa che vi proponiamo? Promossa o bocciata ? *** Continuate con il prossimo topic 👉Promossi o bocciati: accessori sposo ...

Valentina, martedì 4-Dic-18 572
Verdiana
Promosso o bocciato: il make up dello sposo
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

È il momento di pensare allo sposo e al suo look di nozze. 🤵🏻 Il vostro fm si farà truccare? Promosso o bocciato ? ***Continuate a commentare passando al prossimo topic >> Promossa o bocciata:...

Valentina, martedì 4-Dic-18 584
S
Promossa o bocciata: la barba 👔
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Ardua decisione per gli uomini: tagliare la barba o curarla e sfoggiarla alle nozze? Promossa o bocciata? 🔶 Passa alla domanda successiva >>> Promosso o bocciato: il make up dello sposo

Valentina, martedì 4-Dic-18 637
Sara
Promosse o bocciate: scarpe sposo 👞
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

E dopo l'abito votate le scarpe per lo sposo! 🤵 Queste per voi sono promosse o bocciate ? *** Continua con >> Promossa o bocciata: la barba 👔

Valentina, martedì 4-Dic-18 621
Carlota
Promosso o bocciato: l'abito dello sposo 🤵
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Community, 👋 cosa ne pensate di questo abito da sposo? 🤵 Promosso o bocciato ? *** Continuate con il prossimo topic 👉 Promosse o bocciate: scarpe sposo 👞

Giovanni, giovedì 6-Dic-18 448
Vanessa
Riso colorato
Vanessa, Il 10 Luglio 2018 alle 14:28

Buongiorno brides, tra 38 giorni mi sposo e volevo iniziare a preparare il riso colorato glicine, oggi ho comprato la carta crespa (allego foto) secondo voi va bene come colore (ho letto che poi il...

Giusy, martedì 10-Lug-18 22
Mariangela
Scuse su scuse
Mariangela, Il 10 Luglio 2018 alle 12:28

Ciao ragazze quante di voi stanno già ricevendo le prime disdette da parte degli invitati ?? Io sono al quanto scioccata e delusa perché da chi non mi aspettavo ho ricevuto solo scuse e bugie pur di...

Michela, giovedì 12-Lug-18 35
Verdiana
Dove partirete per la luna di miele? ✈️
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.492
Francesca
Qualcuna si sposa in rosa/cipria?
Francesca, Il 11 Novembre 2017 alle 17:45

Ciao ragazze, vorrei sapere se sn l’unica ad aver comprato l’abito color rosa cipria? Non so se ho fatto la scelta giusta.. il mio fm continua a dire che può essere di qualsiasi forma e dimensione...

Annalisa, venerdì 18-Feb-22 53
Rosalba
Macchina sposi, urge consiglio!
Rosalba, Il 6 Luglio 2018 alle 15:43

Ciao a tutte/i, ho bisogno davvero di un vostro consiglio, perché ho avuto una discussione con il mio fm e non riesco davvero a capire se sono io pazza o lui! Vi spiego. Allora siccome un amico del...

Ramona, venerdì 13-Lug-18 169

Gruppi generali

Ispirazione