Martinengo, Bergamo · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2024
Ciao a tutte ❤️ La data del mio matrimonio è, purtroppo, ancora lontana, ma stiamo iniziando a pensare alle prime cose. È un primo sguardo in questo mondo immenso, ci sono talmente tante cose a cui...
Prima prova trucco 💄 occhio destro no Smokey occhio sinistro Si… sono indecisa 🤔. Il mio matrimonio sarà a cena. Grazie x i vs commenti
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, ero colta da una curiosità momentanea ed ho pensato di chiedere direttamente a voi. Io avrò 22 anni il giorno del matrimonio ed il mio lui 26. Molte persone ci dicono che siamo troppo...
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposini ❤️❤️ La data del mio matrimonio è ancora lontana purtroppo, ma sto iniziando a guardarmi un po’ intorno per farmi un’idea. Ho trovato un negozietto vicino a me che fa delle...
Ciao ragazze. Vorrei un consiglio da voi. Io sono rumena e lui sardo, abitiamo a Brescia. Ci sposiamo l'anno prossimo e il matrimonio si farà qua. Il problema e che un sacco di persone dalla famiglia...
Mi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM