Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Luglio 2018
- Sposo Novello
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Buongiorno gruppo... ieri mia sorella mi ha aiutato a creare i save the date da inviare via whatsapp a chi aveva ricevuto già il vecchio invito... a voi quale piace di più? Ovviamente si può ancora...
Ciao a tutte, ho letto il post che sta girando riguardante la celebrazione dei matrimoni di questo 2021! Solo io sono rimasta delusa? Non che mi fossi illusa di una situazione migliore ma leggere che...
(Informazioni aggiornate al 26/10/2020) Per saperne di più, consultare questo articolo: Matrimonio alle porte? Tutte le misure per il contenimento del Covid-19 per una cerimonia in totale sicurezza...
Ci avete pensato anche voi? Solstizio d'estate, di sabato, l'assonanza numerica... il 20/06/2020 è proprio la data perfetta! Qualcuna celebra nelle zone di Forlì-Cesena?
Ciao ragazze,qualcuna ha scelto come agriturismo l'antico casale a Cesenatico?Mi ispira molto ma temo sia caro...Grazie,buone feste! Veronica
Fotografi garanzie ANFM