Bisceglie, Bari · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Buongiorno care ragazze! Chi di voi avrà il ciclo a giorno di matrimonio? Perché c'è possibilità che avrò io! Come fare?
Ciao bride . Mancano 8 giorni.... Sono indecisa se indossare il solitario il giorno del matrimonio. Voi cosa farete?
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao ragazze!!! Mamma mia manca pochissimo!!! Sto in ansiaaa... 😱😱😱 Voi?
Buongiorno ragazze, premetto che io faccio la ceretta da anni ed essendo molto bruna sono costretta a farla quasi da per tutto comprese le braccia, però non ho mai provato a fare le ascelle per la...
Ciao a tutte 😘 anche voi come me attendete il tanto atteso 18 maggio 2019? Come state proseguendo con i preparativi? 💕 io per il momento sono solo ferma alla sala.. e non so bene i tempi per prenotare...
Ciao ragazze! Vorrei un Consiglio: qualcuna di voi ha indossato le extension a clip nel giorno del matrimonio? Se si, dove le avete comprate? E mi fate vedere qualche foto? Io ho i capelli di media...
Salve a tutte, vorrei sapere che ne pensate del velo: vi piace e lo indossereste oppure no?
È ufficialmente entrata la stagione del nostro matrimonio, quante di voi si sposano in primavera?
Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊
Salve brides, Già in un precedente topic avevo chiesto consigli sulla opportunità o meno di indossare perle nel giorno del matrimonio. Premetto che il mio abito ha una gonna scivolata e un corpetto in...
Ciao ragazze a chi di voi e capitato che dopo la 1 prova l'abito non piace più ? Sono disperata triste e scoraggiata mi si devono tutte le forme non lo ricordavo così ... mi si vede la mutanda la...
Buongiorno a tutte e come avete capito dal titolo finalmente anche il numero 1 è andato via mancano solo - 99 giorni che emozione mamma mia.....😍😍😍😍 ormai è tutto pronto a parte piccoli dettagli voi...
Ragazze il tempo sta letteralmente volando! Ma io non mi rendo conto che sto per sposarmi! Chi come me?
Buongiorno ragazze per le pratiche matrimoniali cosa serve oltre al battesimo alla cresima al trio cumulativo cioè stato famigliare stato civile ecc alla curia per il passaggio da chiesa ad un altro...
Sposine!!! Finalmente è arrivato!!!🍾🥂🍾🥂 Sarà il nostro anno magico!!!😍 Auguri a tutte voi!!!😍😘
Ciao a tutte brides a - 178 iniziamo a fare la parte burocratica.... X quanto riguarda il certificato contestuale qualcuna l ha richiesto online sul sito del comune di Roma?
Sposine 2019! Mi rivolgo a voi.. Ma vi rendete conto che tra poco saremo nel nostro anno? Cavolo sembrava così lontano e invece eccolo qui! Noi abbiamo già tutto pronto dobbiamo definire le ultime...
Ragazze a chi manca 5 mesi come me? Come vi sentite? Io sono super emozionata!!
Ciao sposine....chiedo di nuovo il vostro aiuto😱😱 Voglio cantare a sorpresa una canzone al mio sposo durante il ricevimento... Di base, mi poacerebbe cantare in italiano, perche vorrei che fosse un...
Oggi sono un po' scoraggiata...Il mio fm e' poco se nn x niente partecipe,ad esempio oggi pomeriggio volevo approfittare del mio tempo libero x riportare a chi si occupera' delle ns bomboniere un...
Ciao sposine!! Volevo chiedervi una cosa che magari ne sapete più di me 😁 Premettendo che io mi sposo il 26 maggio 2019 quindi tra quasi sei mesi 😍😍 ho un dubbio sul mio corso prematrimoniale che...
Ciao a tutte 😊 vorrei un parere da parte vostra... Ho fatto la prova trucco e l acconciatura capelli e vorrei sapere se vi piace e secondo voi quale é più bella... Grazie mille a tutte 😊 e vi allego...
Ciao a tutte!! Ci sposiamo nel 2020 ma siamo in dubbio se fare il rito cattolico! In particolare il mio futuro sposo ha dei dubbi riguardanti il corso pre-matrimoniale, lui dice: "ma un prete cosa può...
Ciao a tutte... Abbiamo deciso di sposarci a maggio 2020 e abbiamo già prenotato la location... Un nostro conoscente ci ha detto che maggio porta male!🙄 che faccio secondo voi? Rimando?? Noi...
Ciao... Help me! Pareri onesti e sinceri su questo trucco... Consigli ben accettati... Fatevi sotto!!!! Grazie anticipatamente a tutte!!!!
Fotografi garanzie ANFM