Bisceglie, Bari · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Buongiorno care ragazze! Chi di voi avrà il ciclo a giorno di matrimonio? Perché c'è possibilità che avrò io! Come fare?
Ciao bride . Mancano 8 giorni.... Sono indecisa se indossare il solitario il giorno del matrimonio. Voi cosa farete?
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao ragazze!!! Mamma mia manca pochissimo!!! Sto in ansiaaa... 😱😱😱 Voi?
Buongiorno ragazze, premetto che io faccio la ceretta da anni ed essendo molto bruna sono costretta a farla quasi da per tutto comprese le braccia, però non ho mai provato a fare le ascelle per la...
Ciao a tutte 😘 anche voi come me attendete il tanto atteso 18 maggio 2019? Come state proseguendo con i preparativi? 💕 io per il momento sono solo ferma alla sala.. e non so bene i tempi per prenotare...
Ciao ragazze! Vorrei un Consiglio: qualcuna di voi ha indossato le extension a clip nel giorno del matrimonio? Se si, dove le avete comprate? E mi fate vedere qualche foto? Io ho i capelli di media...
Salve a tutte, vorrei sapere che ne pensate del velo: vi piace e lo indossereste oppure no?
È ufficialmente entrata la stagione del nostro matrimonio, quante di voi si sposano in primavera?
Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊
Salve brides, Già in un precedente topic avevo chiesto consigli sulla opportunità o meno di indossare perle nel giorno del matrimonio. Premetto che il mio abito ha una gonna scivolata e un corpetto in...
Ciao ragazze a chi di voi e capitato che dopo la 1 prova l'abito non piace più ? Sono disperata triste e scoraggiata mi si devono tutte le forme non lo ricordavo così ... mi si vede la mutanda la...