Rimini, Rimini · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Buon pomeriggio a tutte, vi chiedo un parere... Il collega di lavoro di mio marito si sposa ed ha consegnato a lui la partecipazione con scritto sulla busta solo il suo nome... io non sono nemmeno...
Ciao a tutte le sposine della community 😘 mancano solo 25 giorni al mio matrimonio, fino ad una settimana fa ero solo eccitata, ma poi è arrivata l'ansia e sono iniziati gli incubi in cui mi sveglio...
Prossima scelta per scoprire quale sarà il mood più adatto a voi riguarda i save the date! Quali tra questi proposti scegliereste? *** Continua con 👉 A ogni matrimonio le decorazioni della cerimonia!...
Lo stile delle nozze sarà il fil rouge durante l'organizzazione delle vostre nozze ed è importante pensare al colore! Quale palette preferite tra queste? Rispondete qui sotto! *** Continua con 👉 A...
Ciao dolcezze, con il test di oggi vi facciamo scoprire 3 super stili, quale sarà quello adatto a voi? Scegliete uno tra questi bouquet:🌸 *** Continua con 👉 A ogni matrimonio la palette di colori! A)...
Quale sarà lo stile del vostro matrimonio? Vediamo se il risultato coincide con quello del nostro test! La prima cosa da fare è pensare all'abito da sposa e che sia appropriato allo stile del vostro...
Buongiorno sposine 2019, io amo la collezione pronovias e mi sono già perdutamente innamorata di questo abito: ENAM. Voi avete già trovato l'abito dei Vostri Sogni?!? ENAM Pronovias 2019
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha notizie in merito? Online leggo dei giudizi negativi ma mi chiedo come sia possibile dato che l'abito scelto da me (St Patrick la sposa) costa 2350€ e non mi sembra...
Buongiorno sposine..una curiosità,x farmi un idea,quanto spenderete X il fotografo?Grazie
Ciao a tutti,il ns sogno sarebbe sposarsi in spiaggia (riviera romagnola)qualcuno conosce un posto che ci permetta di fare un rito civile con validità legale?in altemativa stessa richiesta su Bologna...
Ciao ragazze!!!qualcuna di voi ha acquistato un abito Pronovias?la mia scelta è ricaduta su un loro abito. Prezzo alto ma spero che ne valga la pena. Ora leggendo su internet vedo pessimi commenti
Ciao a tutti!!! A distanza di quasi 2 mesi ho fatto un'altra prova trucco dato che la prima non mi convinceva moltissimo!!! Questo invece mi piace e la gente che mi ha vista a lavoro ha apprezzato!...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM