Sutrio, Udine · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
12Ciao a tutti, stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze e prima del “relax e mare” volevamo vedere qualche parco dell’ovest degli usa e qualche città. Considerando che i voli li abbiamo da Los...
Buonasera brides.. Ho comprato queste scarpe x le nozze.. Le metterò veramente poco però ho avuto delle opinioni e alcune dicono che non sono adatte.. Secondo voi? Graziee
Ciao ragazze, purtroppo mia suocera non è contenta che ci sposiamo 😔 non le va bene nessuna delle nostre scelte, ha anche detto che il fotografo non serve, non serve fare foto il giorno del...
Ciao a tutte! Vi chiedo un aiutino.. probabilmente ci saranno altri dieci mila topic però ovviamente ho bisogno di rassicurazioni 😫😫 .. sono a -23 gg dal matrimonio.. cosa potrei aver dimenticato??...
Salve ragazze sposo l'anno prossimo nel mese di giugno. Come luna di miele stavo pensando Dubai maldive...qualcuno che ha fatto questo tipo di viaggio o lo farà? Me lo consigliate? Quanto vi hanno...
Ragazze, sono un'eterna indecisa e insicura ma rincuoratemi e ditemi che non sono l'unica che continua a guardare la foto dell'abito da sposa scelto e a chiedersi se la scelta dell'abito stesso e le...
Ciao a tutte le spose e future spose!!! Finalmente anche per me sta arrivando il giorno del SI, mi sposerò il 9 Febbraio 2019!!!! Purtroppo mio papà non c'è più ed io sono figlia unica e pensavo di...
Ciao a tutte, ci sposeremo i primi giorni di giugno e dopo di che volevamo andare in viaggio di nozze e stare almeno due settimane (e se il budget lo permetterà anche qualcosa di piu!) vorremmo fare...
Stavo dando un’occhiata alle partecipazioni online (aliexpress) e sembrano molto belle e convenienti... quale delle due vi piace di più?? A o B? il mio matrimonio sarà sul color pesca/arancio e non...
Buonasera sposine, guardavo il countdown e notavo quanto velocemente scorre il tempo. Togliendo il mese di agosto mancano solo 10 mesi 😱Quante di voi sposeranno a giugno 2019? A che state con i...
Fotografi garanzie ANFM