Vai ai contenuti principali
Selly
Selly

Napoli, Napoli · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2023

244giorni 11hh
S
🎁 Quali sono i vostri nomi? 💏
Simona, Il 15 Ottobre 2018 alle 06:05

Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 3.167
Jessica
Idee frasi per gratta e vinci
Jessica, Il 27 Agosto 2018 alle 16:30

Buon pomeriggio a tutte A -25 giorni mi è venuta l'idea di creare dei gratta e vinci per gli invitati. Mi date qualche idea per qualche "regalo" simpatico? Ho già scritto "hai vinto un bacio dalla...

FRANCESCA, domenica 6-Mar-22 8 3
Federica
- 40 e si continua con i fai-da-te tema viaggio!
Federica, Il 5 Agosto 2018 alle 17:02

Ciao a tutt*!!! Da oggi fm è in ferie e può finalmente dedicarsi anche lui ai fai da te. Oggi cominciamo a fare gli aeroplanini di carta che andranno appoggiati sul menù..il nostro tema è il viaggio!...

Selly, giovedì 30-Ago-18 45
Babi
Bomboniere: la moka
Babi, Il 13 Giugno 2013 alle 06:34

Ragazze ecco qui le mie bomboniere!!! Moke da 1/2 personalizzate con l'incisione del nostro giorno di matrimonio e i nomi! È poi confezionate da noi coi nostri colori!!! Che ve ne pare??

Giulia, mercoledì 1-Apr-20 175 1
Martina
Segnaposto pronti
Martina, Il 28 Agosto 2018 alle 12:01

Finalmente stamattina ho terminato i segnaposto tema viaggio, manca sempre meno a sabato

Angela, venerdì 22-Mar-19 17
Giada
Prototipo sacchetto portariso
Giada, Il 16 Luglio 2018 alle 16:41

Buongiorno ragazze!Io e il mio fm ci sposeremo in una villa un po' distante da casa nostra..quindi porteremo nei giorni precedenti tutto il necessario per il matrimonio..soltanto che celebrando il...

Giada, domenica 2-Set-18 31
👰Mery💍
Tavolo confettata a casaaa
👰Mery💍, Il 29 Agosto 2018 alle 00:10

Raga io allestiro da sola il tavolo confettata a casa..stavo pensando che metterò qualche lanterna x esposizione ...Ma all interno bisogna mettere pure la candela o lasciarle vuote??CHI MI RISOLVE...

Selly, giovedì 30-Ago-18 7
Annette
Confezionamento bomboniera tagliere
Annette, Il 29 Agosto 2018 alle 18:26

Ciao ragazze, io e il mio futuro marito abbiamo deciso di fare come bomboniera un tagliere (tipo quello che vi allego, ma è solo un tipo), ma ora mi viene il dubbio, come lo confeziono? Ce lo danno...

Annette, giovedì 30-Ago-18 5
Elisa
Wedding bag
Elisa, Il 29 Agosto 2018 alle 19:22

Buonasera a tutte! Ho fatto qualche prova per decorare a mano le mie wedding bag! Che ne pensate?

Elisa, lunedì 3-Set-18 55
Jessica👰🏻💍❤️
Timbro!!
Jessica👰🏻💍❤️, Il 29 Agosto 2018 alle 15:01

Finalmente è arrivato 😍, lo so è presto ma non ho potuto fare a meno, il sito joom mi ha rapita!!

Selly, giovedì 30-Ago-18 21
Concetta
a -10 i segna posto e i miei menu
Concetta, Il 29 Agosto 2018 alle 21:38

Buonasera a tutti, Condivido con voi qualche altro pezzo del mio fai da te.. Ho appena terminato di confezionare i miei segnaposto: Segnaposto I gessetti li ho fatti realizzare da una Onlus locale.....

Laura, lunedì 3-Set-18 24 1
Mimma
Il mio tableau 😍
Mimma, Il 27 Agosto 2018 alle 09:53

Ciao a tutte, ecco finito il mio tableau. Vi piace?

Selly, giovedì 30-Ago-18 18
S
Trucco fai da te
Sposa, Il 2 Agosto 2018 alle 14:58

Ragazze voglio truccarmi io. Non sono una grande esperta. Vorrei sapere come si inizia e cone si finisce. Prodotti non troppo costosi ma buoni e prezzi in dettaglio

Whelma, giovedì 2-Ago-18 8
Queen
Finalmente sposata!!!!
Queen, Il 2 Agosto 2018 alle 03:37

Ciao ragazze vi scrivo da Las Vegas, seconda tappa del viaggio di nozze....il 26 luglio, giorno del nostro matrimonio, è andato tutto oltre le aspettative....sposo bellissimo 😍😍😍addobbi floreali...

Queen, lunedì 13-Ago-18 104
Jessica
Vestaglia di preparazione presa
Jessica, Il 2 Agosto 2018 alle 12:47

Ciao ragazze ho acquistato la vestaglia di preparazione è stupenda x il prezzo che l ho pagata ed è anche molto morbida!adesso è stropicciata xké l ho voluta indossare appena arrivata sono molto molto...

Stephanie, giovedì 2-Ago-18 25
Carlota
Bouquet: classico o alternativo? 💐
Carlota, Il 30 Luglio 2018 alle 07:05

Sposine della community più bella d'Italia Siete yin o yang? Come sarà il vostro bouquet di nozze? Classico con fiori freschi o alternativo come l'esempio dell'immagine B? 💐 🔹 A. Bouquet classico 🔹 B....

Irene, lunedì 27-Mar-23 920
Luana
Problema lancio del riso
Luana, Il 1 Agosto 2018 alle 09:21

Buongiorno care! ho appena scoperto che la location non vuole che si butti riso o roba del genere.. Solo materiali biodegradabili, qualcuna ha avuto lo stesso "problema"? Noi faremo il rito civile il...

Claudia, mercoledì 1-Ago-18 23
Sheila
Menù deciso! Che ne pensate?
Sheila, Il 1 Agosto 2018 alle 09:25

Ciao a tutte amiche spose, domenica abbiamo fatto la prova menù e abbiamo scelto cosa servire ❤️ Ci sarà un aperitivo a buffet con angolo affettati,formaggi,pesce,fritti,ecc dopodiché risotto con...

Sheila, mercoledì 1-Ago-18 21
Giada
è arrivato il cake topper!
Giada, Il 1 Agosto 2018 alle 09:45

Buongiorno ragazze!A -317 È arrivato il cake topper La torta sarà a piani e se riesco a convincere fm una nude cake con giusto un po di panna spatolata sui lati,ai frutti di bosco..io non volevo i...

Federica, venerdì 3-Ago-18 43
Giada
Acconciatura domanda 😁
Giada, Il 1 Agosto 2018 alle 10:39

Ragazze quanto pagate per i capelli? e quante prove?poi in salone o privatamente? grazie mille ❤

Mihaela, mercoledì 1-Ago-18 18
Vale
Aliexpress
Vale, Il 1 Agosto 2018 alle 11:35

Buongiorno ragazze. Vi racconto la mia. Presa dai preparativi faccio alcuni ordini su AliExpress. Ieri mi è arrivato un pacco che vi mostro in foto. Sono dei cuoricini con la scritta love. Adesso non...

Erica, mercoledì 1-Ago-18 30
Monica
Che canzone avete scelto per il vostro ballo?
Monica, Il 1 Agosto 2018 alle 12:21

Che testo avete scelto per il vostro ballo? Buongiorno sposine, che canzone avete scelto per il vostro ballo? Noi avevamo scelto Perfect di Ed Sheeran. Ditemi la vostra...

Michela, mercoledì 1-Ago-18 38
Melissa
-31 preparativi fai da te
Melissa, Il 31 Luglio 2018 alle 18:42

A meno 31 vi mostro i miei preparativi per il primo settembre.. sono quasi pronta.. ho quasi finito.. inizia l ansiaaaa 😁

Melissa, venerdì 3-Ago-18 19
Samantha
Finalmente tableau de mariage😍
Samantha, Il 31 Luglio 2018 alle 18:30

Ciao ragazze... Finalmente sono riuscita ad ultimare il mio tableau... io sono soddisfatta!!!!! Per le ragazze che hanno atteso il lavoro aspetto il vostro giudizio 😀

Serena.M, mercoledì 1-Ago-18 17
Giulia
è presto??? è tardi??? Uffaaaaaa
Giulia, Il 31 Luglio 2018 alle 18:51

Scusate il piccolo sfogo sposine! Ho proprio bisogno di dire la mia!!! Ma perché tutte le volte che parlo di organizzare qualcosa per il matrimonio tutti si sentono in obbligo di dirmi che presto o...

Giulia, mercoledì 1-Ago-18 21
Melissa
Posti a sedere..
Melissa, Il 31 Luglio 2018 alle 19:00

Ragazze sto organizzando i posti a sedere.. avremo il tavolo imperiale unico essendo in 28.. secondo voi c'è un ordine di persone che si deve seguire ? perché tempo fa avevo sentito dire che cera una...

Stefania, martedì 31-Lug-18 4
Tiziana
Dubbi parrucchiere 😖😖😖
Tiziana, Il 31 Luglio 2018 alle 19:01

Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio per la scelta del parrucchiere.Sono innamorata delle acconciature che fa un parrucchiere che ho conosciuto da poco e mi piacerebbe tanto farmi pettinare...

Elena 👰🏼, mercoledì 1-Ago-18 12
Lucia
Prova acconciatura
Lucia, Il 31 Luglio 2018 alle 19:06

Oggi ho fatto la mia prima prova nn sono del tutto convinta anche perché il farmaco lo vorrei mettere dietro che ne dite

Lucia, giovedì 2-Ago-18 12
G
testimoni Scelte!!
Giorgia, Il 31 Luglio 2018 alle 14:18

Ciao, volevo condividere con voi la mia gioia nel vedere le reazioni delle mie testimoni accettare l'incarico Ho preparato dei biglietti che ho consegnato loro durante una serata solo tra donne (ogni...

Sheila, mercoledì 1-Ago-18 13
Arianna
Sposto l’appuntamento oppure no?
Arianna, Il 31 Luglio 2018 alle 18:48

Ciao a tutte! So già che sarà un topic un po’ lungo perciò mi scuso in anticipo! Avrei bisogno di un vostro parere riguardo all’appuntamento in atelier. Dovrei andare il 15 di settembre, cioè tra un...

Laura, sabato 4-Ago-18 130
Angelica
Finite😊
Angelica, Il 31 Luglio 2018 alle 12:21

Finite le nostre partecipazioni "fai da te"..sono soddisfattissima😍 vi piacciono?

Angelica, sabato 4-Ago-18 55
Celeste
Sposa tatuata,consigli??
Celeste, Il 30 Luglio 2018 alle 22:24

Ciao a tutte ragazze!! mi sposo il prossimo anno in settembre ed ho un po di tatuaggi in vista,premettendo che amo i miei tatuaggi,vorrei che quel giorno non fossero così visibile perché mi piacerebbe...

STEFANIA, martedì 31-Lug-18 25

Gruppi generali

Ispirazione