Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Narni, Terni · Da Luglio 2018

Un sogno che spero si avveri.

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2019

1752giorni 17hh
Verdiana
Quanti abiti da sposa hai provato?
Verdiana, Il 7 Gennaio 2019 alle 06:05

Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...

Zoe, martedì 19-Mar-24 3.310
Elenia
Invito dopo cena?
Elenia, Il 27 Luglio 2012 alle 21:06

Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio, io e il mio futuro marito oggi parlavamo sul fatto che ci dispiace non aver invitato altri amici, ma purtroppo diventa troppo dispendioso, quindi avevamo...

Roberta, mercoledì 29-Mag-19 33
Flavia
Quanti invitati avrai il giorno delle tue nozze?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...

Sabrina, giovedì 21-Gen-21 2.452
Federica
16 giugno 2020
Federica, Il 20 Maggio 2019 alle 16:55

Ciao a tutte spose, sono Federica, mi sono iscritta da poco. Io e il mio fm abbiamo deciso quattro giorni fa la data del matrimonio, il 16 giugno 2020. Abbiamo già prenotato la Chiesa, la location, il...

Federica, mercoledì 23-Ott-19 129
Irene
Finalmente sposi
Irene, Il 19 Maggio 2019 alle 21:52

E il giorno è arrivato. Ieri dopo tanti mesi di preparativi ci siamo sposati. Abbiamo temuto il peggio con le previsioni ma alla fine siamo riusciti a fare tutto tra una goccia e un raggio di sole. È...

Stefania, mercoledì 29-Mag-19 78
Giorgia
Invitati assenti
Giorgia, Il 19 Maggio 2019 alle 19:46

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo. Sono molto giù perché mancano 70 giorni al mio matrimonio e su 144 invitati, ce ne saranno 40/50 al massimo. Sono veramente delusa. Volevo sapere se anche a...

Mara, giovedì 30-Mag-19 174
Anna
Quanto vi sono costate le scarpe da sposa?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:00

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Carina, giovedì 17-Ott-19 1.266
Anxhela
Fotografo...
Anxhela, Il 17 Maggio 2019 alle 20:30

Secondo voi quale il prezzo ragionevole per il fotografo? E se trovassimo un’altro modo, per poter fare senza??

Elisabetta, domenica 19-Mag-19 43
Nadia
Sfogo (e consiglio)
Nadia, Il 17 Maggio 2019 alle 15:56

Io e il mio fidanzato abbiamo prenotato l'intera location (con esclusiva) per il giorno delle nostre nozze. Nella struttura dove faremo il ricevimento sono presenti anche più di 40 camere che abbiamo...

Flavia, lunedì 20-Mag-19 75
Selenia
Ingrandimento foto
Selenia, Il 16 Maggio 2019 alle 14:54

Ciao a tutte, manco da un po' dalla community ma oggi volevo condividere con voi #unagioia. Abbiamo finalmente le foto professionali del fotografo. Le amo tutte e contrariamente a quanto pensavo non...

Selenia, giovedì 23-Mag-19 613
Elisabetta
Scarpe sposa basse
Elisabetta, Il 15 Maggio 2019 alle 12:04

Ciao ragazze...ho un piccolo problema,io e il mio fm siamo della stessa altezza. Il giorno del matrimonio non vorrei essere più alta per questo sto optando per un paio di scarpe basse ma non riesco a...

Sara, martedì 7-Gen-20 129
Roberta💍👮‍♂️👰🏻
Ventagli
Roberta💍👮‍♂️👰🏻, Il 16 Maggio 2019 alle 09:15

Ragazze ma voi in chiesa cosa avete fatto : ventaglio e libretto, ventaglio,libretto e cofanetto con il riso oppure solo il libretto?

Roberta💍👮‍♂️👰🏻, mercoledì 22-Mag-19 261
Jessica
-1 😱😍
Jessica, Il 16 Maggio 2019 alle 07:45

Ciao sposine, il conto alla rovescia è quasi terminato, segna meno uno, ancora non mi rendo conto!!! tutto è quasi pronto, cerco di non pensare alla pioggia che è prevista per sabato,(perché potrebbe...

Grazia, sabato 8-Giu-19 230
Veronica
Consiglio
Veronica, Il 16 Maggio 2019 alle 19:33

Ragazze.. che ve ne pare? Ho fatto la prova trucco e acconciatura.. nn so se s vede bene ma il colore degli occhi e diverso uno dall altro.. voi che dite? Per l acconciatura, Sn abituata a vedermi con...

Carmen, lunedì 10-Giu-19 201
Verdiana
Chi sarà l'invitata che prenderà il bouquet?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:49

Commentate questa domanda per ottenere il nuovo regalo! Il lancio del bouquet è un momento immancabile nei matrimonio che rispettano la tradizione. Quale tra le vostre invitate si posizionerà in prima...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.710
Debora
Demetrios vs Pronovias - L'abito
Debora, Il 13 Maggio 2019 alle 07:05

Buongiorno principesse 👸 Cominciamo la settimana con una sfida a suon di stilisti di moda nuziale: Demetrios vs Pronovias 😍 Li abbiamo visti sfilare sulle passerelle della Valmont Barcelona Bridal...

Anita, giovedì 23-Dic-21 544
Graziana
Scarpe sposa
Graziana, Il 14 Maggio 2019 alle 13:29

Buongiorno ragazze ☺️ Ieri mattina sono andata in atelier x la prima prova dell’abito da sposa 🥰 la proprietaria mi ha fatto vedere diverse paia di scarpe (considerando che io ancora non le avevo...

Lucrezia, mercoledì 26-Giu-19 117
Flavia
Chi si vestirà di bianco?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 15:50

Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per i vostri ospiti? Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Tra le vostre invitate chi, secondo voi, si vestirà di bianco? *** Continua...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.872
Ilaria
Domani mi sposo ❤️😍
Ilaria, Il 23 Aprile 2019 alle 07:36

Buongiorno ragazze. Il grande giorno è arrivato. Mancano poche ore e saremo marito e moglie. Consigli per non andare in ansia e continuare ad essere serena come ora🤗

Michela, sabato 27-Apr-19 192
Cristina
Finalmente vi mostro il nostro album di nozze!! ❤️😍
Cristina, Il 29 Gennaio 2019 alle 18:49

Buonasera ragazze!! È un po’ che non scrivo e colgo l’occasione per tornare mostrandovi qualche foto del nostro album che abbiamo ritirato sabato.. Siamo davvero entusiasti del risultato, è stato un...

Cristina, giovedì 7-Feb-19 98
Lara
Qualche sito per creare save the date
Lara, Il 24 Luglio 2018 alle 02:11

Salve ragazze come potete leggere dal titolo vorrei fare i save the date li trovo molto carini e simpatici..li vorrei mandare tramite whatsapp ad un anno esatto prima del matrimonio..qualcuna di voi...

Scelza, lunedì 29-Apr-19 28
Francesca
Save the date
Francesca, Il 14 Novembre 2013 alle 14:01

Ciao a tutte! Tra i vari siti web dedicati alle nozze ho scoperto il save the date... un modo carino, divertente, originale e informare di annunciare le nozze, prima dell'invio delle partecipazioni!...

Anna, giovedì 31-Gen-19 26
Flavia
Quale nomignolo affettuoso avete?
Flavia, Il 28 Gennaio 2019 alle 06:05

Continuate a parlarci della vostra storia d'amore e riceverete una SORPRESA unica per le vostre nozze Come vi chiamate con la vostra dolce metà? Avete un nomignolo affettuoso? *** Continua con...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.818
Flavia
Ottieni un regalo SORPRESA pieno d'amore!!!
Flavia, Il 28 Gennaio 2019 alle 06:05

Ciao Community! Love is in the air questo lunedì 💕 Tutti gli amori sono unici e speciali e per questo vogliamo premiare le nostre coppie innamorate con un fantastico regalo SORPRESA! 🎁 Raccontateci...

Marika, venerdì 8-Feb-19 178
Debora
Ultimo passo: ottieni il tuo regalo condividendo la tua frase d'amore preferita!
Debora, Il 28 Gennaio 2019 alle 09:05

Community 😍 manca poco per ricevere lo strepitoso regalo SORPRESA che abbiamo in serbo per voi! Commentate questo topic condividendo la vostra frase d'amore preferita! ❤ Avete tempo fino a domenica 3...

Serena, mercoledì 24-Ago-22 2.603
Sara
In quale continente andresti in luna di miele?
Sara, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Impazienti di vivere la vostra luna di miele? sicuramente sì! Qual è il continente che avete scelto per trascorrere questa magnifica esperienza? Svelatecelo e scoprite la SORPRESA che abbiamo...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.582
Verdiana
Dove trascorrerete la vostra prima notte di nozze?
Verdiana, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Dove trascorrerete la vostra prima notte di nozze? Commentate il topic per ricevere il regalo che abbiamo pensato per voi! 🎁 Continua con >> In quale continente andresti in luna di miele?...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.614
Flavia
Regalerai qualcosa di speciale al tuo amore per le nozze?
Flavia, Il 25 Gennaio 2019 alle 14:53

Buongiorno sposine e sposini della Community! ❤ Altra domanda del test che mette in palio un bellissimo regalo SORPRESA ! State pensando di fare un regalo speciale al vostro amore? Cosa le regalerete?...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.630
Debora
Quale pazzia faresti per amore?
Debora, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Chi non ha fatto qualche piccola pazzia per amore? Raccontateci la vostra Ricordate che c'è un regalo SORPRESA tutto per voi! 🎁 Prossimo topic 👉 Regalerai qualcosa di speciale al tuo amore per le...

Marta, mercoledì 8-Mar-23 2.631 2
Sara
Qual è la vostra canzone?
Sara, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Svelateci qual è la vostra canzone d'amore e scoprite quale SORPRESA vi aspetta! Commentate il topic scrivendo questo titolo speciale *** Continua con >> Quale pazzia faresti per amore? Continua...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.703
Verdiana
Cosa ti ha conquistato della tua dolce metà?
Verdiana, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Ripercorriamo insieme la vostra storia d'amore per ottenere un bellissimo regalo utile per le vostre nozze. Se pensate al vostro amore, cosa ti ha conquistato di più della tua dolce metà? Continua con...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.747
Debora
Dove ti ha fatto la proposta?
Debora, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Buongiorno bellissime! State partecipando al nostro test? Rispondete a tutti i topic e riceverete un fantastico regalo SORPRESA ! 🎁 Vogliamo sapere dove fm vi ha fatto la proposta Dove ti ha fatto la...

Giulia, martedì 9-Mag-23 2.951 1

Gruppi generali

Ispirazione