Mazara del Vallo, Trapani · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2020
Ciao spose il mio giorno e sempre più vicino mancano 36 gg ...e sono sempre più agitata ed emozionata ....sto andando avanti con i miei lavori fai da te ...ve ne mostro un paio ...in ordine sono...
Ciao.. cosa avete prenotato per prima, il ristorante o la data del matrimonio?
Ciao sposine 😁 seconda prova unghie fatta! Sto facendo impazzire l'estetista 😂 che ne pensate?
Un dettaglio importante quando si sceglie la fede nuziale è quello di decidere cosa incidere all'interno. Voi ci avete già pensato? Sarà la classica incisione interna o, uscirete dagli schemi e...
Buongiorno bellezze! 🌸 Continuiamo il nostro test e parliamo del brillantino sulla fede. Cosa ne pensate? Vi piace o preferite la fede classica? *** Continua con 👉 Che tipo di porta fedi vorreste?...
Ciao spose! Voi dividerete tutte le spese del matrimonio a metà con il vostro fidanzato o ci saranno cose che pagherete voi soltanto? E se sì quali cose ? Grazie ☺️
Ciao Girls.. a fine settembre ci sarà il matrimonio di una delle mie migliori amiche, volevo un vostro parere sul vestito che vorrei far confezionare da una sarta.. secondo voi è “troppo” elegante?...
Come scegliere il trucco perfetto per il grande giorno? Vi aiutiamo noi! Continuate con il nostro test e scopritelo! Diteci cosa non può assolutamente mancare nella vostra borsa: A. Mascara B....
Per scegliere il trucco perfetto per il vostro matrimonio , è importante riflettere su come solitamente vi truccate. Quale tonalità di rossetto usate di solito? 💄 A. Rosa chiaro B. Rosso C. Corallo D....
Ciao brides, avete già scelto l'acconciatura perfetta per il vostro abito? Ricordate che deve essere in linea anche con il make-up , quale acconciatura vorreste alle nozze? A. Cappelli sciolti B....
Pronte a scoprire qual è il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual è la...
A - 122 giorni dal matrimonio, ecco l'abito di mia mamma ❤️ Naturalmente è da sistemare la lunghezza..
Buongiorno ragazze, questa settimana vogliamo tentarti con un nuovo test, sei innocente o colpevole? Confessati rispondendo a tutti i topic che ti proponiamo iniziando dalla domanda che troverai in...
4 marzo ore 11.30 siamo diventati marito e moglie❤
Oggi abbiamo ordinato le nostre fedi Unaerre comfort 4mm in oro rosa e brillante....sono meravigliose... è come indossare il velluto😍😍😍
Vestito 1 o 2 ? Help!! Non sceglierò mai!!
Dopo svariate ricerche ce l’abbiamo fatta... e sono meravigliose ❤️ Le mie damigelle❤️❤️❤️❤️
Ciao brides! Fm è l'amore della vostra vita ma vi capita mai di avere nostalgia della vostra vita da single, quando uscivate con le amiche, non avevate nessun tipo di responsabilità e non dovevate...
Che abbia inizio la preparazione delle partecipazioni. hahah
Tra poco vi sveleremo lo stile vincitore di questi Oscar 2019 firmati Matrimonio.com. È il momento di votare il cake topper che più vi piace tra: rispondete e continua con 👉🏼 Oscar 2019: decorazione...
Scrivete le date più importanti "quando vi siete conosciuti e la data del vostro matrimonio
Ragazze quanti anni avete di differenza con i vostri fm? Se ne avete ovviamente 😅
Ciao Brides! Volete ricevere gli sticker più trandy e personalizzare il vostro calendario 2019? 📅 Per ottenerli dovrete partecipare al nostro giochino e rispondere a delle semplici domande sul vostro...
Ragazze, per il giorno della promessa, che vestito avete scelto? Io vorrei qualcosa di non troppo elegante ma allo stesso tempo "di stile"
Ciao ragazze 😊 cosa ne pensate di questo outfit per la promessa di matrimonio? Sarà domenica prossima..
Ne devo fare ancora altri 100,ma man mano,prendono vita 😍. Segnaposto con spezie togolesi (il mio ragazzo è Africano). Poi dopo vi posterò anche le bomboniere 😍.
Ciao a tutte, aiutatemi a scegliere la bomboniera. Voglio qualcosa di molto fine ed elegante.. Tra le due ho una piccola preferenza x quella rotonda xk si adatta sia al classico che al moderno ,l...
Ciao ragazze!! Quale preferite? Considerate che in entrambi i casi le scritte saranno modificate e che in quelle rosa i fiori dovranno essere un po’ rimpiccioliti...
Ciao sposine! Stiamo provvedendo a recuperare tutti i documenti da consegnare in chiesa ed al comune, ma vorrei sapere (so che non è assolutamente un obbligo) ma è uso "festeggiare" con le proprie...
Il giorno del vostro matrimonio, tutto deve essere impeccabile. La scelta di uno stile vi aiuterà ad avere una linea guida e che tutto sia perfetto! Quale preferite tra questi due portafedi? Fate la...
Fotografi garanzie ANFM