Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
30Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...
Ciao ragazze, mi sposo il 7 settembre e il mio datore di lavoro mi ha consigliato di prendere la matrimoniale dal primo settembre quindi 7gg prima della si . È possibile farlo? Grazie
Ciao sposine,io sposo a Villa Valente vicino Fiumicino,mi servirebbe un parrucchiere che venisse in Villa il giorno del matrimonio. Conoscete qualcuno? Grazie
Buongiorno a tutti, alzi la mano chi è stato obbligato a invitare qualcuno che non voleva alle proprie nozze. Confessatevi siete innocenti o colpevoli? *** Continua con >> Hai avuto incubi prima...
Prima di scegliere o trovare le partecipazioni di nozze perfette per il vostro matrimonio , è importante definire tutti i dettagli legati ad esse e avere ben presente ciò che vogliamo. La prima...
Ciao dolcezze! 🍭 Per vincere gli sticker che personalizzeranno il calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a questa semplice domanda! Quanti abiti da sposa avete provato finora? 👰 Scrivi...
Ciao Brides! Volete ricevere gli sticker più trandy e personalizzare il vostro calendario 2019? 📅 Per ottenerli dovrete partecipare al nostro giochino e rispondere a delle semplici domande sul vostro...
Ciao sposine, sono giorni che penso e ripenso e credo che io e il mio fidanzato abbiamo affrettato troppo il tutto, abbiamo visto solo una location e l abbiamo fermata subito poiché ci è piaciuta ed...
Ciao ragazze ho ordinato un mese fa le bomboniere ma non ne sono così sicura come prima. Ho scelto un oggetto utile il cavatappi diciamo più su consiglio altrui di fare non un soprammobile ma qualcosa...
Community, ultimissimo passo per ricevere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati... ma prima svelateci chi è l'invitato che non vorreste MAI e poi MAI al vostro matrimonio? E...
Uno degli ultimi topic prima di ricevere il vostro regalo! Che ne dite della nuova tendenza di offrire drink personalizzati ai vostri invitati di nozze? Ognuno potrà creare il suo in base ai suoi...
Mancano solo tre domande alla fine del test e quindi al vostro regalo! 🎁 Sempre in tema intrattenimento invitati, che ne dite dei photo booth? Vi piacciono? Li utilizzerete? 🔸 Domanda successiva...
Ancora qualche passo e avrete il regalo perfetto per i vostri invitati Farete le wedding bag per i vostri invitati? Cosa inserirete al suo interno? 🔹 Continuate con -> 🎁 Intratterrai i tuoi...
Rispondete alle nostre domande e vincete il regalo perfetto per il vostro matrimonio! 🎁 Avete già pensato al vostro tableau mariage? Come sarà? Se avete già qualche idea lasciateci la foto! 🔹...
Come decorerete la vostra location? Cielo stellato, palloncini, fiori.. Sarà qualcosa di classico o di originale? Commentate questo topic e passate alla domanda successiva, al termine del test vi...
L'intrattenimento degli invitati durante un matrimonio è una delle chiavi del suo successo 🎉 Voi a cosa avete pensato? Raccontatecelo per fare un altro passo verso il nostro regalo *** Continua con...
Volete lasciare a bocca aperta i vostri invitati? Non perdetevi questo regalo! Tra gli invitati di nozze, state considerando l'opzione di invitare i +1 come per esempio il/la fidanzato/a di... ? 🔸...
Rispondete a tutte le domande del nostro test e avrete il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati! 🎁 Inviterete anche gli amici dei vostri genitori al vostro matrimonio? Oppure sarete...
Ancora un passo verso i l regalo per i vostri invitati! Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? E allora vi chiediamo: i vostri colleghi parteciperanno al grande giorno? Sì o no? 🌺 Domanda...
Avete già stilato la vostra lista invitati? Diteci quanti saranno e passate alla prossima domanda per continuare a scoprire la sorpresa per intrattenerli *** Continua con >> 🎁 Inviterai i tuoi...
È fondamentale per voi la scelta del tema? Condividete in questo topic la vostra scelta per vincere il regalo 🎁 🔸 Prossimo topic da commentare >> 🎁 Quanti invitati avrete? 🔸 Prossimo topic da...
Continuiamo con un'altra domanda per vincere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati 🎁😜 Quando vi sposerete? 👰 🤵 Come mai avete scelto questa data? Si tratta di un giorno speciale per la...
Community, 👋 continuiamo con una nuova domanda per scoprire il budget delle vostre nozze! A che ora vi sposerete? 👰🕛🤵 A) Alle 10:00 B) Alle 12:00 C) Alle 17:00 D) Alle 19:00 *** 🔹 Continuate con la...
Ciao a tutte ragazze, vi scrivo per avere un vostro parere! Mancano quasi 9 mesi al nostro matrimonio e stavamo decidendo il tema per quel giorno... avevamo pensato di fare tema Anni 60: Io arriverò...
Salve ragazze. Stasera ci sarà il mio addio al nubilato, non dovrei sapertelo in realtà. Mia cognata passa a prendermi alle 21:00 😉
Oggi sono già due mesi. Riguardo le foto ottomila volte e quel giorno mi manca terribilmente. Viviamo ancora su una nuvola, soprattutto perché siamo appena rientrati dal viaggio di nozze. Dopo 11 anni...
Buonasera a tutte io avrò una damigella di 15 anni, una damigella di 5/6 E l'altra di 2 anni e mezzo ma non so cosa regalare???? Voi cosa regalerete?????😘😘😘😘😘 vi abbraccio tutten
Tableu de marriage chi lo fa??
Fotografi garanzie ANFM