Verzuolo, Cuneo · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Sposine di settembre ci siete ?
Buongiorno future sposine... io mi sposo il 29 agosto del 2020...quindi in teoria ho ancora un bel po di tempo... mi sorge però un dubbio... si fa o non si fa il regalo ai testimoni??? Perché ognuno...
Ciao a tutte, ho fatto la prova acconciatura ma le ciocche davanti non mi convincono molto... avendo il velo mi sembra che mi faccia molto da prima comunione... ora devo fare un altra prova per vedere...
Ciao sposine, chi di voi si sposa a settembre e ha come meta per la luna di miele Sud Africa con safari? Noi siamo abbastanza indecisi se fare le vaccinazioni o no... di per se la profilassi non ha...
Ciao ragazzi... in che zona vi sposate?
Ciao! In questi giorni sto facendo un giro per le agenzie della mia città per farmi un'idea di prezzi, le nostre alternative principali sono new york + Washington + cascate Niagara e toronto oppure il...
Buongiorno a tutte, Ho un dubbio, siccome abitiamo a Milano e abbiamo la residenza a Milano se volessi fare solo il rito religioso giù a Salerno e la promessa di matrimonio a Milano, poi come si fa...
Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un...
Buongiorno sposini, avete deciso di sposarvi e ora è il momento di iniziare con i preparativi? 😎 La prima cosa da penare è data delle nozze: se non avete una data precisa, almeno il periodo che...
Ciao ragazze.... ho creato questo topic per condividere con voi questa mia idea, di utilizzare come tema del matrimonio il "Vino". L'idea è nata dal fatto che regaleremo agli invitati una bottiglia di...
Future bride, che sposa siete? La risposta in questo test! Scegliete il make up che è ideale per voi! Make up AMake up BMake up C Passa al prossimo topic >> Quale tra questi bouquet ti piace di...
Buongiorno Community! Benvenuti a un nuovo test che vi farà scoprire quale sarà il vostro look sposa in base alle vostre scelte. Quale abito da sposa è perfetto per voi? A Naviblu collezione 2019B...
Fotografi garanzie ANFM