Bitonto, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Vediamo un po' gli anelli ricevuti dai FM😍😍
Siamo alla Q del nostro alfabeto di nozze Quanto costeranno le vostre nozze? Avete già in mente tutte le spese necessarie per organizzare il matrimonio dei vostri sogni? Commentate con il vostro...
Ciao a tutte, noi stiamo guardando per il viaggio di nozze, sposandoci a settembre vorremmo partire subito. Consigli su qualche bella metà dove il periodo migliore per andarci è settembre?
Ciao a tutti come ho scritto nel Topic le nozze non hanno ETÀ , chi la pensa come me??? Io ho 38 anni il mio fm ne dovrà fare 35,quando convoleremo a nozze ne avrò 39, io penso che non esiste una età...
Ciao a tutte.. ho bisogno di un vostro parere perchè sono molto combattuta.. questione abiti sorella di fm. Ho ricevuto la foto e nonostante se lo possa permettere e il tessuto sia bellissimo, è...
Ciao ragazze, manca sempre meno. noi siamo quasi a -6mesi. e voi come siete messe? avete abbandonato il 2? Agitate?? io no per fortuna, a parte qualche incubo di notte, i più svariati!! Avete già...
Volete ottenere gli sticker per personalizzare il vostro matrimonio? 💟 Rispondete a questo topic indicandoci la città in cui convolerete a nozze! Continua con >>Scrivi solo il tuo tipo di...
Ciao Sposine ecco la nuova collezione Luisa 2019 cosa ve ne pare??? A me piace tantissimo😍😍😍
Buongiorno sposine! Oggi giornata produttiva 😂 Abbiamo scelto le fedi e le bomboniere ❤️ Aspetto come sempre le vostre preziose opinioni 😊
Voi quale avete scelto? Noi abbiamo scelto "sei un pensiero speciale" di eros ramazzotti conoscete? sembra parli di noi 😍
Salve ragazze ho bisogno di voi.. Io e fm stiamo iniziando la ricerca x la macchina che ci accompagnerà😍 avevamo pensato a una Maserati.. Non amo particolarmente le macchine d epoca.. Voi x cosa avete...
Salve ragazze chiedo a voi che sicuramente siete più avanti di me.. Noi sposiamo a settembre e per il viaggio di nozze vorremmo qlk posto caldo dove fare escursioni ma anche mare e tanto relax.. A me...
Partiamo ad ottobre qualcun altro farà questo viaggio meraviglioso?
Ciao sposine, a prescindere dai prezzi accessibili o meno e da ciò che avete comprato, quale è il vostro brand preferito?
Sapete dirmi più o meno che prezzo hanno i vestiti della collezione nicole 2019? Sono tanto costosi?
Ciao ragazze mi sto facendo un’idea sulle auto. Voi con cosa vi sposerete o vi siete sposate? La premessa è che di macchine non ne capisco (e voi mi direte, nemmeno di matrimoni, date le domande 🤭😜)
New York / Aruba 😍🎉😍🎉😍🎉😍
Ciao ragazze!!!! Indecisione😭😭😭 Giamaica o Aruba?? Quale più bella e quale consigliate??
Ragazze mi dite quale macchina avete scelto o sceglierete x andare all’altare... io non ho proprio idea 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...
Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. come sarà la vostra torta...
Ecco uno degli ultimi passi per l'organizzazione delle vostre nozze e per scoprire a che tipo di regalo abbiamo pensato per voi! 🎁 Se mancano meno di 3 mesi al vostro matrimonio è il momento di...
Ciao sposine, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. avete già pianificato con quale...
Curiose di scoprire il nostro regalo? 🎁 Diteci se avete già pensato alla lista nozze tra i tanti passi da fare per l'organizzazione delle vostre nozze ✅ Potrete creare la vostra lista nozze in diversi...
Sposini, mancano 6 mesi alle nozze, ed è arrivato il momento di pensare al "biglietto da visita" del grande giorno: le partecipazioni! 💌 Voi le avete scelte? Come saranno le vostre? Se già le avete...
Fotografi garanzie ANFM