'Ispica', Ragusa · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2020
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Partecipazioni finalmente arrivate!! Vi piacciono?? Mi fate vedere le vostre? 🥰
Ciao sposine cosa avete scelto come bomboniera per il vostro grande giorno?
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao a tutte Brides!! In questi giorni così oscuri che nemmeno Lord Voldermort in persona potrebbe fare di peggio, vorrei condividere con voi le foto delle bellissime acconciature fatte dalla mia...
Ciao vorrei avere un consiglio sul rito civile simbolico in location abbiate mai assistito oppure lo abbiate eseguito?
Al mio matrimonio saremo 70 persone , ho paura che siamo pochi per un matrimonio
Buona serata ragazze Allestimento confettata a casa TEMA WHITE ELEGANTISSIMOMI FATE VEDERE QUALCOSA?
Ragazze secondo voi quanto tempo prima dovremmo consegnare ad amici e parenti L invito al matrimonio? Noi ci sposiamo l 11 maggio
- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?
Avete scelto l acconciatura per il grande giorno? 😍
Qualcuno di voi che farà solo il rito civile, si sposerà in una location che non sia la sala del Municipio ?
Ragazzeeee che acconciatura avrete al vostro matrimonio??
Sposine...mi fate vedere le acconciature che avete scelto x il grande giorno??😉😍o quelle che avete in mente di scegliere
Help ragazze! Scarpe sposa belle e comode senza spendere una fortuna?? Sono in palla!!
Ciao a tutte!! Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Noi ci sposiamo il 5 settembre 2020 e stiamo valutando dei colori ma siamo indecisi.. qualche consiglio??Grazie a tutte in anticipo 😊😊...
Dopo avermi chiesto di sposarlo, il mio fm è andato un po in ansia, i suoi amici che si stavano per sposare gli raccontavano i preparativi come un film apocalittico, stress, indecisioni, battibecchi,...
Voi dove avete scelto come location ristorante o catering
Ciao a tutte sposine e future sposine, io e fm avevamo pensato di fare dei segnaposto con confetti e di non fare la confettata per risparmiare un pochino visto che comunque ci paghiamo tutto da soli ,...
Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...
Siti affidabili per abito damigelle 2 e 9 anni? Ho già visto su Zalando,Asos,original marines,Mayoral,HM,Amazon.
La mia sarà il 04/04/2020
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Ciao ragazze, secondo voi meglio matrimonio la mattina o la sera? Noi abbiamo scelto la sera ma forse ho qualche ripensamento
Ciao a tutte spose 😊 Cosa regalerete ai vostri testimoni di nozze?😊
Fotografi garanzie ANFM