Scandiano, Reggio Emilia · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Ragazze quanto manca al grande giorno? 🙈 -11 per noi 😍
Manca pochissimo e il meteo per il momento non porta nulla di buono.Il mio fm e mio padre stanno cercando di tranquillizzarmi dicendomi che ancora non sono attendibili da adesso,speriamo bene 😭😭😭 ho...
Sono le 6.02 del 24 settembre, ho appena fatto colazione, tra un'ora arriva la truccatrice e a seguire il parrucchiere. Ci siamo ragazze! Dalla base della sposa-Panda per ora è tutto!!!! Oddiooo...
Ciao ragazze, consiglio, voi quale canzone avete scelto come lento per il primo ballo? ❤️ *** Passate al prossimo topic 👉 A voi quanto manca? 📆
Ciao ragazze volevo chiedervi come sarà la vostra acconciatura essendo che inizialmente volevo fare un raccolto particolare ma mi hanno detto che sono un po' pienotta e meglio capelli sciolti ma...
Ciaooo ragazze tra poche ore mi sposo ..mi sono gia restaurata..dmn Matt ore 9 parrucco e trucco....Non so se sono agitata ma oggi mentre ero dalla fiorista mi veniva da piangere.....
Ragazze sale l'agitazione mille dubbi e mille domande speriamo che non continui così
Ciao ragazze appena ritirate le bomboniere. Secondo me hanno fatto una bellissima presentazione. Giudicate voi con sincerità...
Sposini, ultima domanda per scoprire il budget delle vostre nozze! Pronti?! 😜👇 Che regalo vi aspettate per coprire le spese delle nozze? A) Meno di 100€ B) Tra 100€ e 150€ C) Tra 150€ e 200€ D) Più di...
Per organizzare al meglio le vostre nozze dovrete, tra i 9 e i 6 mesi prima, iniziare a pensare al trucco e all'acconciatura Diteci quali saranno le vostre scelte e scoprirete quale regalo abbiamo in...
Spose, definiamo tutti i dettagli del vostro look, scopriremo insieme il vostro profilo! Vi accompagneranno all'altare, dove vi aspetterà la vostra metà. ❤️ Le vostre scarpe saranno di sicuro...
E con oggi siamo a -15!! Il 1 ottobre si avvicina. Ormai restano da fare le ultime cose ma che fino a due giorni prima comunque non si possono fare. L'abito é quasi terminato,ormai le prove da una...
il nostro segna tavolosegnatavoli girasole e margheritetableu girasoli Ciao ragazze volevo condividere con voi il fai da te mio e di mia mamma per i segnatavoli e tableu (non ancora ultimato) a tema...
Salve, Stiamo cercando qualcuno che possa fare il video senza chiederci una follia.... Budget 500 max 600 siamo di Parma....avete suggerimenti su qualcuno da indicarci? Grazie
Ciao ragazze a meno 10 giorni abbiamo terminato la torta porta buste e volevo condividerla con voi..datemi i vostri pareri sinceri
Ciao sposine, come procedono i preparativi delle vostre nozze? Anche voi dopo aver scelto il vostro abito da sposa cercate di aiutare vostra suocera nella scelta del suo vestito? Con quale di questi...
È quasi il nostro momento,a che punto siete?? io sto finendo di sistemare casa,aspetto l’idraulico per il montaggio della caldaia e il passaggio e l’allaccio dei tubi della cucina,il tappezziere per...
Future bride, che sposa siete? La risposta in questo test! Scegliete il make up che è ideale per voi! Make up AMake up BMake up C Passa al prossimo topic >> Quale tra questi bouquet ti piace di...
Buongiorno sposine!! 😘 È parecchio che non vi scrivo, ma tra un impegno e l'altro cerco di leggervi sempre! Allora come vanno i preparativi delle sposine di settembre?? Noi siamo a -14 😍 Per ora sono...
Il mio contatore segna - 30 giorni :01 ora :26 minuti 😍 il "grande" giorno si sta avvicinando e passa tutto così in fretta❤️ a voi quanto manca?
Ciao sposine ❤️ Cosa ne pensate? La french la trovo sempre molto elegante 😍
L'ultimo passo per scoprire quale bouquet di nozze fa per voi Dove si svolgerà la vostra cerimonia nuziale? A) All'aperto B) In comune C) In chiesa Continua con >>> Test: ecco il bouquet che...
Quale sarà il bouquet perfetto per voi? È il momento di scoprirlo: Se avete commentato tutti i topic e memorizzato le vostre risposte, ecco il vostro risultato: - Maggioranza di A Il tuo bouquet sarà...
E a -5 giorni abbiamo finito il tableau... che ansia... Il nostro tema è: l albero della vita! Vi piace??😁😍
Ciao a tutte! Alle prese con il tableau vorrei sapere... avremmo su e giù 120/130 invitati... con i tavoli tondi quanti tavoli usciranno fuori ?🤔🤔
Salve ragazze mi potete aiutare dove posso trovare la vestaglia sposa non saprei
Ciaooo a tutte
Fotografi garanzie ANFM