'Isso', Bergamo · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Salve a tutti, ero colta da una curiosità momentanea ed ho pensato di chiedere direttamente a voi. Io avrò 22 anni il giorno del matrimonio ed il mio lui 26. Molte persone ci dicono che siamo troppo...
Oggi ho fatto la prima prova trucco. Ho chiesto una base e dei colori molto neutri. Che ne pensate?
Ciao ragazze, visto che stiamo pensando a iniziare la ricerca, volevo provare ad utilizzare gli stick per l'ovulazione. Volevo capire da chi li ha utilizzati se sono stati utili e quali reputate...
Ciao a tutte sposine di Bergamo anch'io mi sposo il 29 giugno 2019 al Santuario di San Donato .. voi avete già distribuito le partecipazioni??
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato stiamo temporeggiando prima di prenotare la sala e quindi fissare la data delle nozze perché abbiamo dubbi in merito alla distanza. Infatti mentre la chiesa è ad un...
Ciao ragazze. A voi cosa piacerebbe ricevere un set per il limoncello /caffè o una bottiglia di olio? Aiutatemi a scegliere!!!! Grazie a tutte!!
Continuiamo con le votazioni per decretare il vostro Real Wedding preferito per categoria. È il momento di votare il bouquet della sposa. Quale è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Renato e...
partecipazione come le vedete? troppo giocose? Le ho trovate su un sito e mi sono piaciute ma ho paura siano troppo.... voi che dite?
AIUTO! Non riusciamo a scegliere le partecipazioni, anzi diciamo che abbiamo idee completamente diverse...il matrimonio sarà stile Country, rito civile in vigna, con allestimento con covoni di...
Ragazze fatevi sentire!! Voglio vedere chi come me ci ha pensato “precocemente” al matrimonio 🙈😍❤️ Voi spose dai 18 ai 24 in quanto tempo avete organizzato il matrimonio? Lavorate tutte? Come vi siate...
Spose e future spose a che età vi sposerete o vi siete sposate? 😁 io mi sposerò il prossimo anno e avrò 24 anni e il mio fm ne avrà 25 😁
Fotografi garanzie ANFM