Miglionico, Matera · Da Maggio 2012
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Ragazzi/e chi di sposa di voi il 14 /06/14 ..... avrei bisogno di un po di consigli?
Future spose, chi di voi si sposerà nel 2014?! Avete già deciso/visto/fermato qualcosa?
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...
ù Ciao ragazze, ieri mi sono cimentata nella colorazione del riso (verde naturalmente...ed ho usato il riso del discout...POVERO RISO!!! ahahahha)ho comprato diversi colori di carta crespa in tonalità...
Ciao a tutte.. qualcuna di voi sa dove posso trovare delle farfalle di carta/plastica da attaccare alle partecipazioni?? grazie a tutte!!! buona giornata
Premetto che NON HO IL FILE DA POTERVI INVIARE, ma potete copiarvi da qui i testi che trascrivo qui sotto! Finalmente anch'io ho qualcosa da mostrarvi, anche perchè senza di voi non ce l'avrei mai...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ciao sono Lucrezia, io e Rocco finalmente ci sposeremo... il 05/07/2014!Data nota anche a Voi visto che è la stessa per tutte!! Come siete messe con i preparativi? Nel frattempo Vi faccio tanti auguri...
Salve amichette...e Aldo... Ormai io sono già a buon punto...ho prenotato chiesa , villa, fotografo,trucco & parrucco bomboniere e partecipazioni...( da sistemare nel dettaglio).... Ora sono...
Fotografi garanzie ANFM