Pianopoli, Catanzaro · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2020
Qualcuna di voi si deve sposare nel 2020 nella location Tenuta delle Grazie Curinga cz Calabria
Buongiorno sposine, con un abito cosi che intimo indossereste?secondo voi sarebbe meglio cucire coppe?
Ciao ragazze.. Chi come me, è disposto a sposarsi ad agosto 2020? Io sono molto positiva negli ultimi giorni, spero tanto che toglieranno le mascherine, e se non lo faranno, spero tanto che la Cei le...
Ciao Brides! Chi di voi sta guardando le fedi in questo periodo? Noi volevamo sceglierle e ordinare ma con il covid il costo Dell oro sembra aumentato e le gioiellerie hanno aumentato i prezzi....vi...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Sposine parliamo di cose importanti SCARPE ❤️, mi piacciono tutti quelli che ho scelto 😭. VOTATE magari con un ragionamento abase dei abiti. Per scegliere meglio vi discrivo il look: 1. Per il rito...
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Ciao a tutti! Abbiamo prenotato il ricevimento a Tenuta delle Grazie ( amore a prima vista!!). Si terrà il 10 Agosto del prossimo anno. Ora, io mi sono innamorata della sala "giardino d'inverno ",...
Fotografi garanzie ANFM