Milano, Italia · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Le scarpe da sposa sono "gioia e dolore" per moltissime di voi che non sanno che tipo di calzatura indossare il giorno delle nozze! 👠 Tranquille! Questo è il test che ve lo svelerà! Prima domanda:...
Ciao a tutti come ho scritto nel Topic le nozze non hanno ETÀ , chi la pensa come me??? Io ho 38 anni il mio fm ne dovrà fare 35,quando convoleremo a nozze ne avrò 39, io penso che non esiste una età...
Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata. Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella...
Ciao spose.. avrei bisogno di informazioni.. sto cercando un ristorante a Milano dove fare il mio ricevimento.. non agriturismo.. avete qualche posto da consigliarmi?? Grazie
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo. Sono molto giù perché mancano 70 giorni al mio matrimonio e su 144 invitati, ce ne saranno 40/50 al massimo. Sono veramente delusa. Volevo sapere se anche a...
Spose 2020 dove siete? Quante siamo? A che punto siete?
E finalmente siamo quasi arrivati al grande giorno...domani saremo marito e moglie. Sono emozionata,un po’ agitata,un po’ stanca perché in questi giorni le cose da fare sono state tante,ma ce...
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Ciao sposine chi di voi si sposa in settimana? A me hanno già criticato.. 😫
Ciao Belle Sposine quanti INVITATI AVRETE IL. GIORNO DELLE NOZZE PIÙ DI 100???O MENO DI 100? IO STO ORGANIZZANDO UN MATRIMONIO INTIMO MASSIMO 50 PERSONE INVITO I PIÙ STRETTI MA STO ELIMINANDO...
Ciao sposine curvy ho bisogno del vostro aiuto...Diciamo che la scelta dell'abito è sempre un momento emozionante, e non voglio permettere ai kg di troppo di rovinarmi la magia del momento. Ho bisogno...
Ciao a tutte! Oggi mia sorella e mio cognato mi hanno regalato per il matrimonio un paio di Louboutin..Per caso il mio fm guardando varie scarpe le ha viste e ha detto che assolutamente non gli...
Salve a tutteee... oggi sono andata in gioielleria e ho visto due paio di orecchini che mi piacciono un sacco.. la mia testimone opta per quello con la perla mentre mia madre quelli brillantinosi.....
Sposine 2020 in che giorno vi sposate? Mi sa che sarò fra le prime perché leggo molto di metà giugno ad andare avanti😅
Ciao a tutte! Io ho i capelli ricci e nel giorno del mio matrimonio non voglio snaturarmi...che ne pensate di queste semplici acconciature?
Ho i capelli ricci, in questo periodo mi vedo bene con i capelli corti, ma tutti mi dicono di farli crescere in modo da poter fare una acconciatura...non so sono indecisa. Voi per cosa avete optato?
Ciao ragazze, sono andata sabato alla fiera sposi di Assago.. che tristezza! Non ho trovato niente di mio gradimento e comunque secondo me rispetto ad anni precedenti è peggiorata.. qualcuna di voi ha...
Ciao ragazze della Lombardia... . da domani a domenica ad Assago ci sarà la fiera sposi.. che dite è il caso di andarci o è troppo presto?? Mi sposo nel 2020.. ditemi la vostra!! Grazie
Ciao Sposine Ieri dopo tanta indecisione ho acquistato le mie scarpe..l'ho fatto su Zalando quindi spero di non rimanere delusa!! Qualcun'altra ha fatto il mio stesso acquisto e può darmi un suo...
Ciao sono Veronica.. io e il mio futuro marito ci sposeremo il 3 luglio 2020.. tanti auguri a tutti noi... 😀
Avete già iniziato la ricerca dell'abito da sposa? Qual è il budget che dedicherete a quest'importantissimo dettaglio? Diteci dove lo acquisterete: A) Indosserò quello di mia madre o ne noleggerò uno...
Sicuramente sapete che anche le stagioni dell'anno possono condizionare il budget delle nozze! In quale stagione vi sposerete? A. Inverno B. Autunno C. Primavera D. Estate Continua con >>Dimmi...
Fotografi garanzie ANFM