Vetralla, Viterbo · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Ecco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Iniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda che ti farà vincere l' organizzatore settimanale . Quando ti sposi?❤️ Scrivi la data nei commenti! *** Vai al post successivo👉Matrimonio elegante o informale?
Eccomi di nuovo 😹 Una cosa che adoro è il tableau! Mi piace vedere cosa scelgono gli sposini per nominare i loro tavoli e perché, mi incuriosisce da matti! Noi avremo i quartieri della mia città...
Hai scelto di sposarti di mattina e quindi aperitivo pranzo lungo o di sposarti di pomeriggio e creare aperitovo e cena serali?????? E xk!?!!!! Grazie😝
Perché hai scelto ""?
Questo tableau è stato creato a mano da mio marito, io sono stata la mente e lui l’ha progettato.. 😍 lascio a voi i commenti.. io sono stata fiera di tutto quello che ha creato con le sue mani,...
Fotografi garanzie ANFM