Bisceglie, Bari · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...
Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...
Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...
Ed eccoci all'ultima disputa! Chi vincerà per voi tra queste due decorazioni?🎍 Completate la vostra personale schedina segnando 1, 2 o X! 👇🏻 1 2 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a...
Penultima partita e schedina da giocare! 1️⃣✖️2️⃣: fate la vostra scommessa e scegliete l'auto che preferite! *** Continua con 👉 12ª partita: le decorazioni 1 2 Continua con 👉 12ª partita: le...
Siamo agli ultimi match! Quale segnaposto vince per voi? Vince nettamente uno dei due o per voi è un pareggio? Scrivetelo nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻 11ª partita: il mezzo di trasporto 1 2...
Quale tre le due torte vincerà? Sarà invece un pareggio? Continuiamo il nostro gioco ed esprimete nel commento la vostra preferenza con un 1️⃣✖️2️⃣! *** Continua con 👉 10ª partita: il segnaposto 1 2...
Eccoci alle ultime partite della nostra schedina! Chi vince per voi tra queste due mise en place?🍽️ Scrivete nei commenti 1, 2 o X 👇🏻 *** Continua con👉🏻 9ª partita: la torta nuziale 1 2 Continua...
La nostra schedina si sta completando ed è pronta per essere scommessa! Sceglierete la prima foto, la seconda o darete un bel pareggio? Vediamo cosa mi dite nei commenti: 1️⃣✖️2️⃣ *** Continua con 👉...
Ecco al sesto match del nostro gioco! Scrivete nei commenti chi vince secondo voi tra questi due portafedi! 👇🏻 Vince 1, 2 o è un X? *** Continua con👉🏻 7ª partita: il tableau de mariage 1 Foto di Juan...
Altra sfida nuziale per la nostra schedina! Questa volta la categoria è il bouquet della sposa! Fate la vostra scommessa: 1, X, 2? *** Continua con 👉 6ª partita: il portafedi 1 2 Continua con 👉 6ª...
Eccoci al 4ª match della nostra sfida!🏆 Ricordate di votare come nelle schedine: 1, 2 o X!⚽ Quale acconciatura vince per voi? *** Continua con👉🏻 5ª partita: il bouquet 1 2 Continua con👉🏻 5ª partita:...
Terza partita che si sfida per la nostra schedina! Vediamo su quale scommettete: 1, X, 2 👉 per l'accessorio del look sposa *** Continua con 👉 4ª partita: l'acconciatura sposa 1 2 Continua con 👉 4ª...
Quest'anno il campionato è d'estate, giocate la vostra schedina!👇🏻 Per voi chi vince tra questi due paia di scarpe?👠 Segnate nei commenti 1, 2 o pareggio X! *** Continua con 👉🏻 3ª partita: gli...
Sapete come funzionano le schedine? Due partite e una squadra su cui scommettere. Noi vi daremo due foto per ogni categoria e voi dovrete dirci se è un 1 (vince la prima foto), una X (non vi piace...
Ciao ragazze, mi sposerò l’anno prossimo. All’inizio ero convinta di voler rimodernizzare l’abito che aveva usato mia madre. La prima sarta che ho trovato si è rifiutata di toccarlo in quanto aveva...
Ciao a tutte! Aiutatemi per favore! Sono pugliese e Mi sposo a settembre con un ragazzo camerunese che però vive in Sicilia da quando aveva 7 anni. Il patronato a cui lui si affida per tutti i...
AIUTATEMI PER FAVORE!!! Chi di voi ha preso il suo abito da un outlet?? Quanto lo avete pagato? Io ho un budget molto molto ristretto e ho paura che sia anche esagerato e che non riesca a trovare...
Ciao ragazze mi indicate degli atelier che hanno il reparto outlet con abiti a basso costo? Quando si fissa l’appuntamento bisogna specificare che si va lì per il reparto outlet? Provincia di bari
A voi il compito di scrivere il finale della vostra fiaba d'amore! Vi leggo, nei commenti! PS: il 2 settembre troverete in questo topic il link per scaricare un magico regalo da condividere con la...
Pochissimi topic prima di scoprire il regalo che noi admin abbiamo in serbo per voi! Una finale felice e romantico! Come immaginate il vostro futuro insieme? Con figli? Solo voi due? Con tantissimi...
La favola continua con un bellissimo viaggio di nozze Quale meta avete scelto per passare i primi momenti da marito e moglie? Commentate per ricevere il regalo di agosto 🎁 *** Continua con 👉 E vissero...
Siamo quasi arrivati al gran finale della nostra fiaba moderna...e al nostro regalo! Diteci nei commenti in quale giorno vi sposerete! *** Continua con 👉 E passarono una romantica luna di miele in......
La vostra storia d'amore è degna di essere condivisa! Per questo motivo abbiamo pensato di regalarvi qualcosa di magico! Prima, però, rispondete a questo topic! Dopo quanto tempo insieme avete deciso...
Nonostante le difficoltà siete stati uniti in ogni momento e un bel giorno avete deciso di unirvi per sempre Quando vi siete fatti la vostra promessa d'amore decidendo di sposarvi? Diteci la data...
Il regalo è sempre più vicino! Continuiamo con la parte del racconto fiabesco in cui qualcuno si intromette! Chi, nella vostra storia ha cercato di ostacolarvi? Ditecelo nei commenti! *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM